Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM3/M4A88TDM_EVOUSB3/ Salve cosa ne pensate di questa scheda madre?E quella che attualmente monto sul mio pc.Con una cpu amd phenom 2 x6 1090t stavo pensando di aumentare la ram.Ora monto 4gb ddr3 kingstone 1333mhz cl9.Sono indeciso se aumentare di altri 4gb identici a quelli.Altrimenti passare a 8gb ddr3 1600mhz sembra che li supporta.Dite che per la cpu che monto vanno bene anche 1333mhz?Diciamo che in un futuro molto vicino voglio fare oc sulla cpu.L'ali e un 750w antec high current con certificazione bronze pluse.Mentre il dissipatore e thermalright venomous x-Rt
Ora hai 2x2? O solo 4?

Non so, io non amo aver tutti gli slot occupati..se riesci, prova a vendere le tue attuali e prendi 2x4gb 1600 con la latenza che vuoi. Da 1866 compreso a salire io ho avuto sempre problemi con AMD, quindi ti consiglio max 1600.

La cpu va benone, il dissipatore anche. Io avevo il Venomous-x Black con un pushpull da 120, ottimo dissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora hai 2x2? O solo 4?
Non so, io non amo aver tutti gli slot occupati..se riesci, prova a vendere le tue attuali e prendi 2x4gb 1600 con la latenza che vuoi. Da 1866 compreso a salire io ho avuto sempre problemi con AMD, quindi ti consiglio max 1600.

La cpu va benone, il dissipatore anche. Io avevo il Venomous-x Black con un pushpull da 120, ottimo dissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche io!

anche io!

club 4.2 ghz i5 750 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si il dissi e una soddisfazione enorme!camera mia d'estate diventa un forno,sole diretto dalle 9 alle 20!Mi aiuta tanto,io volevo inserire altra RAM cosi occupa o lo slot secondario e sfruttavo il dual channel.Si monto 2x2 per ora

Ultima modifica da un moderatore:
Si il dissi e una soddisfazione enorme!camera mia d'estate diventa un forno,sole diretto dalle 9 alle 20!Mi aiuta tanto,io volevo inserire altra RAM cosi occupa o lo slot secondario e sfruttavo il dual channel.Si monto 2x2 per ora
guarda che allora stai già lavorando in dual eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

dual channel lo hai con gli slot A1/B1 (o A2/B2 se la scheda madre richiede quelli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Scusami che pirla che sono!Allora posso optare per le 4x4 cosi non occupo tutti gli slot!

inviato da mia nonna in carriola con le mutande viola

Scusami che pirla che sono!Allora posso optare per le 4x4 cosi non occupo tutti gli slot!
O hai 1366/2011, oppre con un 4x4 occupi tutti gli slot..no?

Credo di aver trovato un offerta con una Asus P8Z77-I Deluxe + un i7 3770k a 360, è buona secondo voi?

Credo di aver trovato un offerta con una Asus P8Z77-I Deluxe + un i7 3770k a 360, è buona secondo voi?
Ce l'ho io, ma...perchè prendi mini ITX?

Hai un case mini itx/vuoi farlo?

Altrimenti non ha per niente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo la main, listini ufficiali, son circa 140euro..quindi direi si ottimo!

Per curiosità, offerta dove?

Ce l'ho io, ma...perchè prendi mini ITX?Hai un case mini itx/vuoi farlo?

Altrimenti non ha per niente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo la main, listini ufficiali, son circa 140euro..quindi direi si ottimo!

Per curiosità, offerta dove?
C'è un annuncio su Subito.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi quando torno a casa te lo linko, ora sono col telefono e non riesco...

C'è un annuncio su Subito.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi quando torno a casa te lo linko, ora sono col telefono e non riesco...
Si ma non mi hai risposto, perchè prenderesti una scheda madre grossa come un francobollo e overpriced? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Trovata, quella di Monza no?

Il prezzo è buono, chiedi foto e screen in caso..però ripeto se non hai necessità di un sistema ITX è inutile come spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma non mi hai risposto, perchè prenderesti una scheda madre grossa come un francobollo e overpriced? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Trovata, quella di Monza no?

Il prezzo è buono, chiedi foto e screen in caso..però ripeto se non hai necessità di un sistema ITX è inutile come spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si, è quella... Non ho idea del perchè prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo cercando qualche pezzo per aggiornare la mia configurazione attuale e mi era capitato sto annuncio, dato che non ne capisco molto volevo sapere solo se era buono il prezzo, magari potrebbe far comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è quella... Non ho idea del perchè prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo cercando qualche pezzo per aggiornare la mia configurazione attuale e mi era capitato sto annuncio, dato che non ne capisco molto volevo sapere solo se era buono il prezzo, magari potrebbe far comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ITX in un ATX fa ridere, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apri un tuo 3d, posta la tua config con il budget a disposizione e vediam di far qualcosa di intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Macciaaaoo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Son qui per un coniglio veloce veloce! Ho intenzione di cambiare cpu mamma e ram, zero voglia di OC tanto non serve a niente, ram quindi tranquille 2x4gb ora sulla scheda madre prendendo in considerazione le cose dette in precedenza, posso buttarmi su un chipset B75 così da risparmiare qualche soldo? Che differenze ci sono con l'h77/z77? Come CPU avevo pensato ad un i5 3470

Macciaaaoo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSon qui per un coniglio veloce veloce! Ho intenzione di cambiare cpu mamma e ram, zero voglia di OC tanto non serve a niente, ram quindi tranquille 2x4gb ora sulla scheda madre prendendo in considerazione le cose dette in precedenza, posso buttarmi su un chipset B75 così da risparmiare qualche soldo? Che differenze ci sono con l'h77/z77? Come CPU avevo pensato ad un i5 3470
se non hai in mente di prendere ssd sata3 e "fottesega" di slot di espansione tanto ci butti al massimo una sola vga puoi andare anche di H61 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intendevo 4x2 scusate oggi sono più rincoglionito del solito

Vero che nell'uso reale, sata2 o sata3 cambia poco..però..dai H77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora lezioncina veloce:

2x4 GB

vuol dire 2 (DUE) banchi da 4 (QUATTRO) GB ciascuno.

Il numero iniziale indica i banchi, il numero secondario indica la quantita di memoria del singolo banco.

Ok? Riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora lezioncina veloce:
2x4 GB

vuol dire 2 (DUE) banchi da 4 (QUATTRO) GB ciascuno.

Il numero iniziale indica i banchi, il numero secondario indica la quantita di memoria del singolo banco.

Ok? Riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In verità lui non ha messo unità di misura, quindi se ti dice che intendeva 4GB x 2banchi..non puoi far altro che star zitto :rickds::l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro