Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho montato la nuova scheda madre che avevo ordinato ma quando accendo il pc lo schermo è nero e non carica nulla. Tutto è collegato correttamente e ho verificato più volte.

Ho fatto il reso ad amazon e chiesta la sostituzione. Qualcuno ha mai usufruito di tale servizio?

So che devo accordarmi con l'SDA e prenotare il ritiro ma per la sostituzione come funziona? Visto che l'ho presa qualche giorno fa spero me la cambino senza farmela pagare di nuovo. O che poi non mi dicano che l'ho danneggiata io....

Secondo voi?

Bella comparativa...peccato non ci sia l'Asus Z87 Pro ;p
Quanto pensi che cambi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son differenze bassissime, una per l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una buona scheda ATX entro i 110 euro (Z77) per fare un futuro OC esiste?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Irrisorie da non accorgersene?

Pur essendo una ATX (la Pro) e una MicroATX (la Plus)?

La differenza tra queste due tipologie di ATX sta solo nel numero di porte ed interfacce o c'è anche una differenza come prestazioni?

Irrisorie da non accorgersene?Pur essendo una ATX (la Pro) e una MicroATX (la Plus)?

La differenza tra queste due tipologie di ATX sta solo nel numero di porte ed interfacce o c'è anche una differenza come prestazioni?
Nessuno mi sa rispondere :tragic:

Nessuno mi sa rispondere :tragic:
No, è diverso..ti ho già risposto e ti ri-dico che non cambia nulla.

La differenza di dimensioni è palese e per la connettività guarda tu sui siti ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno mi sa consigliare motherboard Intel/AMD che supportino 32 (ma anche 64 GB) di RAM massima? per il resto non ci sono richieste, basta la credo ormai standard sata 3 e boh, mettiamo nel mucchio anche USB 3. Oh si, qualche uscita video perché per la scheda video farei affidamento sulle integrate.

E prima che lo dica qualcuno, non è per il gaming. A volte la RAM serve per altro ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Qualsiasi main con 4 slot legge 32GB o più..Vai sul sito ufficiale dei vari brand e spulcia i modelli. La tua richiesta è troppo vaga.

Per l'integrata..guarda chipset H87 o Z87 (per overlock su intel) o AMD 880G

Qualsiasi main con 4 slot legge 32GB o più..Vai sul sito ufficiale dei vari brand e spulcia i modelli. La tua richiesta è troppo vaga.
Per l'integrata..guarda chipset H87 o Z87 (per overlock su intel) o AMD 880G
Uhm, ero andato su e-key e preso a caso una decina di schede e su tutte leggevo massimo 16gb. Avrò avuto veramente sfiga :rickds: grazie dai. La richiesta è vaga perché gli unici veri requisiti sono sulla RAM e sulla presenza di uno slot pci 16, cosa facile da avere.

EDIT: qualcuna l'ho trovata tra le H87, una sola fino a 64gb. Già qualcosa..

Ho una scheda madre con am1, volevo sapere che cpu recenti potevo montare, volevo prendere un a10 da 4ghz, ma mi sa che non posso installarlo sulla madre.

In caso cosa mi consigliate di prendere come processore multi core/scheda madre?

senza i modelli esatti non si va da nessuna parte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

senza i modelli esatti non si va da nessuna parte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok... Ora guardo...

---------- Post added at 15:15:35 ---------- Previous post was at 15:13:53 ----------

Dovrebbe essere una asus F1 a55-m lk r2.0

---------- Post added at 15:22:24 ---------- Previous post was at 15:15:35 ----------

Un a8 6600 da 4.3ghz e una buona cpu da affiancare alla mia r9 270x? In caso posso montarla sulla mia scheda madre? Devo x forza cambiare il mio dual core da 2.5ghz... Mi rallenta tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro