Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
No le ho comprate sono di metallo o non so ma non di plastica...altrimenti che dissipatore sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì in effetti, ho detto plastica per far capire a tutti quello che intendevo...non facciamo i pignoli su :rickds:

Siete Off Topic maledetti!

Siete Off Topic maledetti!
Colpa mia Bucch, ho cominciato io visto che nel topic RAM non mi rispondeva nessuno...sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Colpa mia Bucch, ho cominciato io visto che nel topic RAM non mi rispondeva nessuno...sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uppavi la richiesta, io me la son persa.

Le alette sembrano in plastica,ma a pensarci è poco probabile
le monto iuo e sono di una lega a me sconosciuta ,sembra metallo e la parte disegnata sembrano tipo trasferelli. plastica non è

Ragazzi se volessi assemblare un pc gaming con base AMD ( per tentare di risparmiare qualcosa, non per altro, ho un budget abbastanza limitato e vorrei farci entrare una 560Ti nella configurazione), che scheda madre consigliate ? Pensavo ad un phenom II x4 come processore.

Secondo voi conviene o si rimette troppo in prestazioni rispetto ad un i5 sandybridge?

Ragazzi se volessi assemblare un pc gaming con base AMD ( per tentare di risparmiare qualcosa, non per altro, ho un budget abbastanza limitato e vorrei farci entrare una 560Ti nella configurazione), che scheda madre consigliate ? Pensavo ad un phenom II x4 come processore.Secondo voi conviene o si rimette troppo in prestazioni rispetto ad un i5 sandybridge?
Il phenom va benissimo però è molto meglio un i5 dipende tutto dal tuo budget...

Per giocare un 2300 va benissimo.

Certo se ci metti 600 € e tiri fuori un 2500 ti dura un pò di più... fai te, prendere un X4 ormai secondo me non ha senso...

vorrei rientrare nei 500 max 550€, e quindi non andrei piu in la di un 2300 credo...
Non è il massimo ma va...se ne puoi raccogliere di più sarebbe una scelta ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un i3 2100 invece? Patisce troppo il gaming?

Spero i mod perdonino il lieve OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi gia che ci siamo, c'è un alternativa migliore alla asus p8h67-V ? Magari della Gigabyte ad esempio

Non è il massimo ma va...se ne puoi raccogliere di più sarebbe una scelta ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Acer, ma cosa vuol dire "non è il massimo ma va"?

Ti documenti ogni tanto prima di consigliare agli utenti? Non è che tutti possono prendere la cpu uber (poi uber..sai che roba..), un 2300 va benissimo.

http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/display/core-i5-2500-2400-2300_7.html

Qui il 2100

http://www.anandtech.com/show/4083/the-sandy-bridge-review-intel-core-i7-2600k-i5-2500k-core-i3-2100-tested/20

Vista la differenza di prezzo, vai di 2300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tornando a noi, blecco mi ha contagiato e ora voglio una evga pure io :(

Z68 frega zero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, only atx perchè non ho il case extra large come lui..

Spero i mod perdonino il lieve OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, il lieve off-topic lo si perdona anche, basta che sia lieve ovvero che adesso si torni a parlare principalmente di schede madri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S.: e voi altri smettetela di azzuffarvi.

guida_installazione_pc-94.jpg

L'unica parte della guida di tomshw dove non usa i guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro