Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
è vero siamo in schede madri, non me n'ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusassero, fine OT, se volete continuiamo in HD e SSD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riassunto da altro topic:

Mi servirebbe una scheda madre asus DDR3 compatibile con processore i5 e che abbia una scheda grafica decente integrata.Prezzo 100-150 socket 1155

Grazie

Si ma la vga potente la prenderò in futuro. Mi serve una scheda madre buona con vga integrata intanto.Se le H67 e Z68 hanno vga integrata bene, ma sono mille sottomodelli quale dovrei prendere? XD

la vga integrata è nella CPU, la scheda madre con chipset H67 o Z68 serve solo a poterla utilizzare

Tutti d'accordo? E' buona per una futura HD6970?

Riassunto da altro topic:

Tutti d'accordo? E' buona per una futura HD6970?
Crossposting? Chiedi pareri in un 3d e chiedi conferma qui? Non ti sembra..poco carino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque si.

Crossposting? Chiedi pareri in un 3d e chiedi conferma qui? Non ti sembra..poco carino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Comunque si.
Lo hanno chiuso l'altro. Grazie ;p

Ma fino a quando non mettero la VGA che avevo in mente cosa potrò farci con quella integrata? Roba tipo minecraft o strategici total war partono?

Lo hanno chiuso l'altro. Grazie ;p
Ma fino a quando non mettero la VGA che avevo in mente cosa potrò farci con quella integrata? Roba tipo minecraft o strategici total war partono?
Di partire partono, però risoluzione e dettagli non te li assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: guarda che minecraft è pesante, eh :rickds:

Di partire partono, però risoluzione e dettagli non te li assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs: guarda che minecraft è pesante, eh :rickds:

Io ci provo sennò pace...

Su e-key ho controllato queste asus consigliate e i prezzi variano da intorno 80 a 100... ho visto le statistiche ma non vedo differenze. Il modello più costoso è deluxe ma mi sembra uguale...

http://www.e-key.it/catalog.aspx?search=asus%20p8h67

Che mi sapete dire?

Io ci provo sennò pace...

Su e-key ho controllato queste asus consigliate e i prezzi variano da intorno 80 a 100... ho visto le statistiche ma non vedo differenze. Il modello più costoso è deluxe ma mi sembra uguale...

http://www.e-key.it/catalog.aspx?search=asus%20p8h67

Che mi sapete dire?
Prendi questa che è più che sufficiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-asus-p8h67-rev30-socket-1155-intel-h67-ddr3-sata3-usb3-atx-17680.htm

Da quando chiedo info sul pc, sei il primo che mi consiglia la cosa più economica XDPer curiosità le differenze quali erano?
Le differenze più marcate sono il form factor, cioè il mini-atx e l'itx, che servono per pc più piccoli o mini pc.

L'atx è quello standard per pc fissi, che è quello che ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'era qualcuno che diceva che la Z68XP-UD4 Gigabyte aveva qualche problema forse Rukario? Qualcuno sa niente?

E poi chiedo se mi dite la differenza tra la Asus P8Z68 Deluxe e la V-Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi domandona da uberniubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho una scheda madre che supporta solo il crossfire, se volessi fare lo sli (non essendo certificata sli) dovrei ovviamente cambiare mobo right? non c'è modo che funzioni lo stesso vero?

C'era qualcuno che diceva che la Z68XP-UD4 Gigabyte aveva qualche problema forse Rukario? Qualcuno sa niente?
E poi chiedo se mi dite la differenza tra la Asus P8Z68 Deluxe e la V-Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ero io.

Ha problemucci con i voltaggi, in particolar modo con la corretta visualizzazione su praticamente tutti i programmi presenti sul mercato.

ragazzi domandona da uberniubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho una scheda madre che supporta solo il crossfire, se volessi fare lo sli (non essendo certificata sli) dovrei ovviamente cambiare mobo right? non c'è modo che funzioni lo stesso vero?
Nope non hai modo di farlo funzionare

Sì, ero io.Ha problemucci con i voltaggi, in particolar modo con la corretta visualizzazione su praticamente tutti i programmi presenti sul mercato.
No, tu dicevi problemi in generale. Lui diceva qualche bug specifico tipo rev.2.

COmunque allora andrò su ASUS in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, tu dicevi problemi in generale. Lui diceva qualche bug specifico tipo rev.2.
COmunque allora andrò su ASUS in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal sito della giga non si capisce molto,io eviteri quella scheda:sisi:

Dal sito della giga non si capisce molto,io eviteri quella scheda:sisi:
Devi buttare la icsbocs per fare il blecco :leon:

Quale è consigliabile come scheda madre buona per occare un po'? La deluxe mi sembra esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope non hai modo di farlo funzionare
Grazie! Che palle, il prossimo upgrade lo farò pensando più a lungo termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro