Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi, utilizzare due entrate Ethernet con una LAN invece che una sola come si fa normalmente influisce sulla velocità di navigazione?...ho un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, utilizzare due entrate Ethernet con una LAN invece che una sola come si fa normalmente influisce sulla velocità di navigazione?...ho un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope.

Che vcore e pll dai al tuo 2500?

Perchè non partecipi ai vari 3d bench di spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non penso ti si raddoppi la banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope.
Che vcore e pll dai al tuo 2500?

Perchè non partecipi ai vari 3d bench di spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pll non ricordo, per i 5,1 (100 mhz sono importanti :rickds:) ghz mi basta 1,44 di Vcore per fare un boot liscio...poi la stabilità non l'ho ancora testata, visto che in Daily non ce lo tengo.

Phil ma due foto della Maximus?!?!Cioe 300 euro di scheda e non hai neanche scritto nei nuovi acquisti

FOTO:sasa:

Na, non mi va di farle...ne ho fatte un paio alla scatola e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...in questo momento sono preoccupato la Lightning..

Na, non mi va di farle...ne ho fatte un paio alla scatola e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...in questo momento sono preoccupato la Lightning..
Posta foto della scatola1111Come era il bundle?Dove l'hai comprata?a quanto?

Non fare mistero :rickds:

Posta posta dai!

Braccino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posta posta dai!
Braccino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo momento la paura di aver buttato 450 euro è grande, non mi va di uploadare.

In questo momento la paura di aver buttato 450 euro è grande, non mi va di uploadare.
Non l'hai fatto l'RMA ancora?

Ho contattato il venditore per ora.
Potevi utilizzare il diritto di recesso e bon, invece ora chissà quanto ti fanno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potevi utilizzare il diritto di recesso e bon, invece ora chissà quanto ti fanno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora non è detto che non funzioni, domani la provo su una scheda madre diversa indi vediamo...in caso, come avrei dovuto fare? Almeno mi informo se dovesse ricapitarmi.

Vabè che siamo off topic, ma l'hai presa nuova o usata?

Vabè che siamo off topic, ma l'hai presa nuova o usata?
Nuova pagata a metà con mio fratello

Allora si, RMA istant.
Il venditore ha detto che apre la pratica per l'assistenza, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il venditore ha detto che apre la pratica per l'assistenza, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po di pressione non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro