R
Rukario93
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope.Ragazzi, utilizzare due entrate Ethernet con una LAN invece che una sola come si fa normalmente influisce sulla velocità di navigazione?...ho un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso ti si raddoppi la banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, utilizzare due entrate Ethernet con una LAN invece che una sola come si fa normalmente influisce sulla velocità di navigazione?...ho un dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pll non ricordo, per i 5,1 (100 mhz sono importantiNope.
Che vcore e pll dai al tuo 2500?
Perchè non partecipi ai vari 3d bench di spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
) ghz mi basta 1,44 di Vcore per fare un boot liscio...poi la stabilità non l'ho ancora testata, visto che in Daily non ce lo tengo.Posta foto della scatola1111Come era il bundle?Dove l'hai comprata?a quanto?Na, non mi va di farle...ne ho fatte un paio alla scatola e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...in questo momento sono preoccupato la Lightning..

Posta posta dai!Na, non mi va di farle...ne ho fatte un paio alla scatola e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...in questo momento sono preoccupato la Lightning..
In questo momento la paura di aver buttato 450 euro è grande, non mi va di uploadare.Posta posta dai!
Braccino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn questo momento la paura di aver buttato 450 euro è grande, non mi va di uploadare.
Non l'hai fatto l'RMA ancora?In questo momento la paura di aver buttato 450 euro è grande, non mi va di uploadare.
Potevi utilizzare il diritto di recesso e bon, invece ora chissà quanto ti fanno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo contattato il venditore per ora.
Ancora non è detto che non funzioni, domani la provo su una scheda madre diversa indi vediamo...in caso, come avrei dovuto fare? Almeno mi informo se dovesse ricapitarmi.Potevi utilizzare il diritto di recesso e bon, invece ora chissà quanto ti fanno aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nuova pagata a metà con mio fratelloVabè che siamo off topic, ma l'hai presa nuova o usata?
Il venditore ha detto che apre la pratica per l'assistenza, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora si, RMA istant.
Un po di pressione non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl venditore ha detto che apre la pratica per l'assistenza, sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif