G
Gunner
Volevo solo cambiare l'accoppiata mobo+cpu senza spendere, con Intel mi verrebbe il tutto minimo 50-60 euro in più e la differenza non si vedrebbe nemmeno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza si vede, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo solo cambiare l'accoppiata mobo+cpu senza spendere, con Intel mi verrebbe il tutto minimo 50-60 euro in più e la differenza non si vedrebbe nemmeno.
WTF?4 Slot x Moduli di memoria DDR3 ad 1.5V in grado di ospitare fino a 32 GB di memoria di sistema
che come per SB, vuole ram 1.5vLa differenza si vede, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDè in realtà dipende per cosa lo usi... Ma oltre alle differenze di prestazioni vedrai una differenza netta in longevità del sistema.
WTF?
Guarda se il cambio l'avessi fatto un paio d'anni fa che giocavo più spesso era un conto, ma ora come ora gioco molto meno... Però ormai mi serve un quad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa differenza si vede, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDè in realtà dipende per cosa lo usi... Ma oltre alle differenze di prestazioni vedrai una differenza netta in longevità del sistema.
Ah ecco, ma tanto mi pare che quasi tutte le DDR3 siano da 1.5v (tranne quelle da OC pesante, cosa che al momento escludo) Grazie della puntualizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche come per SB, vuole ram 1.5v

Ottima, ma per 20 sacchi prendi la UD4finalmente c'è puzza di nuovo hardware in arrivo in casa oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa su cui sono più atrocemente indeciso è ovviamente la mobo... socket 1155, spesa indicativa 100~120€, no m-ATX o altri formati stupidi, almeno uno o due slot PCI-E 1x e PCI, che mi permetta un discreto overclock senza andare in panico, marca Asus o Gigabyte
avevo adocchiato questa, che ve ne pare? http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=19149
andrà a fare compagnia a un 2500k a liquido e 8GB ancora da stabilire :.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsi infatti, l'avevo incrociata ma il dissipatore puffico e il pcb blu mi facevano troppo entry-level, quindi l'ho scartata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok, Z68XP-UD3P sia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho visto una Z68 Intel e la P67 EVGA che ho a casa.Quali?
Neanche aggiornando il bios? mi sembra strano :O