Ma in futuro è overclockabile? Il BIOS si può rimodificare,senza perdere i salvataggi del PC?
avete ragione, ma apposta l'ho voluto montare perchè mi piaceva imparare a farlo (con tutto il tempo che c'ho perso i 50€ fra montaggio e avviamento me li sarei strapagati,e ce lo sapevo che sarebbe stata una impresona,ma l'ho voluto fare apposta per imparare non per risparmiare qualche decina di euro) ed è un peccato che non ce n'ho un altro perchè ormai c'avevo preso mano (specie a smontare-montare dissipatori

),anche i componenti del PC non sapevo minimamente che forma avessero e in che zona andassero,ma in qualche modo parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.......questa volta non c'è manco niente da montare al contrario,basta selezionare con le freccette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.................anzi effettivamente questa parte di avviamento era ed è tutt'ora quella che mi preoccupa-va di più..ed infatti non sò dove sbattere la testa,anche perchè non ho ancora capito se il BIOS va bene così o ci sono degli accorgimenti da prendere