Ha ha e io ti segnalo al capomod di sezione!Sfiga, chettedevodì.Siamo off topic ma non ci importa, we rule this shìt! :pffs:
Che è Oni ._.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha ha e io ti segnalo al capomod di sezione!Sfiga, chettedevodì.Siamo off topic ma non ci importa, we rule this shìt! :pffs:
http://www.cosedalmiomondo.com/2009/11/aggiornamento-del-bios-fallito-schermo.htmlCrashFree Bios 3
[...]
Però, e ribadisco PERO', questa utility a causa delle dimensioni ridotte gestisce, come facilmente immaginabile, un numero limitato di dispositivi e supporta solo monitor che sono collegati al PC tramite connettore analogico D-Sub a 15 poli.
[...]
Solo perchè non posso far screenshot o riportare il pm, essendo un private message.Prima di fare qualcosa mi documento, e poi non ti ho mandato PM

Devi andare ancora avanti?Solo perchè non posso far screenshot o riportare il pm, essendo un private message.Ho un pm ricevuto da Project Zero riguardante l'incompatibilità ram e mobo, 30-12 alle 12.53.. -.-, tristezza..