Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dipende cosa cerchi...e quanto intendi spendere.

Asus, Asrock [sempre divisione asus, ma molto meglio rispetto socket fa], MSI, EVGA, Gigabyte..

Devo aggiornare il BIOS, sto vedendo che è una cosa semplicissima (con una ASUS è così, non so con le altre schede madri)

http://www.youtube.com/watch?v=NQKQj_aASCQ

Se va male poi è pure recuperabile il BIOS

[video=youtube;LirQ-oM9XBI]

Secondo me ti stai facendo 100 problemi per una cosa semplicissima.

Aggiornare il bios è una roba da 5minuti, scarichi il file, lo metti su chiavetta seguendo le istruzioni del sito produttore e riavvii.

Una volta fatto, entri nel bios e rimetti le impostazioni che usavi prima.

Il flash si fa da bios non da windows, è alla stessa stregua dell'overclock..

Hai detto che hai la M4A785TD-V EVO?

Bene, questo è il tuo bios ---> 2105 del 2010.08.12

Non ci sono altre soluzioni per far funzionare le tue ram se non flashare il bios.

p.s. gentilmente, non mandarmi ancora pm sull'argomento, tanto i 3d li leggo tutti e se non ti rispondo..è perchè mi son stufato di ripeterti la stessa cosa da xx post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prima di fare qualcosa mi documento, e poi non ti ho mandato PM
Solo perchè non posso far screenshot o riportare il pm, essendo un private message.

Ho un pm ricevuto da Project Zero riguardante l'incompatibilità ram e mobo, 30-12 alle 12.53.. -.-, tristezza..

Solo perchè non posso far screenshot o riportare il pm, essendo un private message.Ho un pm ricevuto da Project Zero riguardante l'incompatibilità ram e mobo, 30-12 alle 12.53.. -.-, tristezza..
Devi andare ancora avanti?

Chi ti ha chiesto qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Aggiornato il BIOS, adesso cambio le RAM speriamo bene... :(

immagineobq.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro