Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Praticamente è come lo z68 ma con supporto integrato alle USB3, non ho letto nulla sul processo produttivo.

Poi per spennare i polli butteranno in giro Z75 e H77 che son le versioni castrate.

la p67 evo funziona anche col componente arrancato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o almeno parte, ora testo la stabilità in full

ho molti più dubbi sull'oc, vedrò

la p67 evo funziona anche col componente arrancato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o almeno parte, ora testo la stabilità in full
ho molti più dubbi sull'oc, vedrò
Ma avevi tolto un dissino no?

Occhio a non fondere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avevi tolto un dissino no?
Occhio a non fondere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo tolto quasi tutti i dissi per vedere se il wb che avevo era compatibile, li ho rimontati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fra l'altro non ho ancora fatto oc su 1155, devo pure socializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: mi sa che tiro fuori il tester e cerco i punti di lettura, probabilmente il componente arrancato mi avrà sminchiato l'alimentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho un piccolo dubbio.. ha senso mettere un processore i5 2500 o i7 2600 (sottolineo NON K) su una scheda madre z68? e in caso cosa cambia dalla H67 in termini prestazionali?

prendi z68 a prescindere
vada per z68 allora!! tu sai consigliarmene un modello buono ma non costosissimo??? perchè il mio "rivenditore di fiducia" mi ha consigliato una asus p8z68 versione PRO (mi sembra che si chiami così) ma ha detto che costa sui 180 e mi sembra un po' eccessivo... xD

asrock z68 extreme3 gen3, sui 100e o una p8z68 lx, dipende cosa e quanto vuoi spendere
100 euro vanno più che bene.. ma potrei arrivare anche ai 180 della asus PRO se sapessi con certezza che vale quel che spendo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo, se quelle che mi hai appena postato sono identiche alla asus PRO preferisco risparmiare 80 euri!!

Se farai overclock e ti servono tutte quelle connessioni sata etc, è un ottimo prodotto senza alcun dubbio.

Se attivo la Load-Line Calibration nelle impostazioni del BIOS (per provare a stabilizzare l'overclock), quendo metto il PC sotto stress inizio a sentire un sibilo, simile ad un soffio ma più acuto...mi sembra che provenga dalla scheda madre...cosa puo' essere?

Se attivo la Load-Line Calibration nelle impostazioni del BIOS (per provare a stabilizzare l'overclock), quendo metto il PC sotto stress inizio a sentire un sibilo, simile ad un soffio ma più acuto...mi sembra che provenga dalla scheda madre...cosa puo' essere?
Son i condensatori, è normale che sibilino..la corrente li attraversa. Non è comune sentirli ma non succede nulla, ho avuto un sacco di hw sibilante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è che mi esplode? :morris82:

...Ok, forse mi faccio troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che mi esplode? :morris82:
...Ok, forse mi faccio troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio sandy sibila in full sotto OC da..13 mesi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro