Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dipende dall'uso.quanto influisce una buona mobo sulle prestazioni del PC?
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente non comprerei altre marche al di fuori di Asus e MSI.
Pregiudizi infondati.Personalmente non comprerei altre marche al di fuori di Asus e MSI.
ah sì? non sapevo..Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..e per la cronaca, MSI su AMD non ha mai brillato, anzi..
sì spesso nei preventivi dei pc vedo queste asrock, anche perchè sono più economiche di altre forse.Pregiudizi infondati.Ci sono le Gigabyte molto buone, le Asrock ultimamente son diventate decenti e le EVGA per i clockers dal portafoglio gonfio.
Gigabyte su 775 spaccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Biostar avuta su 775 ma aveva un BIOS povero ed era lenta, saliva solo tanto di bus (parlo del modello che avevo io, mai avuti altri), DFI ne ho avute due ed erano per i clocker che avevano molto tempo e voglia a disposizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BIOS molto vasti e c'era da impazzire per stabilizzare tutto... però erano generalmente le più veloci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsrock anni fa era mèrda, ha sempre fatto parte di Asus ma ora è un pò meglio.I modelli top rullano e io stesso su AMD non mi trovo affatto male.
EVGA è EVGA e sarà la mia prox mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gigabyte usata su 775, su Z68 ho visto quella di Blecco e non mi fa impazzire.
MSI su P67 (cioè la mia), così come su 2011 e Z68 è un pò deboluccia a livello di bios.
Asus credo che resti la migliore a livello di bios e sviluppo/supporto però.
MSI su AM3 faceva pena, idem su AM2 e AM2+. Su AM3+ è meglio...ti parlo di esperienze in oc, nell'uso quotidiano va tutto bene.
Biostar, DFI, ECS e Sapphire mai avute :(
È retrocompatibile e come ti ho già detto non perdi un bel nulla.Mi hanno chiuso la discussione quindi continuo qui.Una scheda video di prossima generazione dotata di connessione PCI 3.0 se montata su PCI 2.0 quanto perde in uso gaming?