Stappiamo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigata, è uscito il bios per IB per la mia P67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo avrei mai detto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stappiamo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigata, è uscito il bios per IB per la mia P67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo avrei mai detto!
Nate? Ci sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMSI Big Bang ZPower Motherboard Teased MSI is working on its first Big Bang series motherboard based on the Intel Z77 Express chipset, supporting Core "Ivy Bridge" and "Sandy Bridge" processors in the LGA1155 package, which is called Big Bang ZPower (we could be wrong with the name), carrying an MSI internal model number MS-7751 v 3.0. The model number seems to suggest that the PCB design is similar to that of the Z77A-GD65. For now we only have two cutout teaser pictures with us.
The pictures reveal the ZPower to be a bustling metropolis with a swanky heatsink design that keeps up with the theme of MSI's Lightning series graphics cards. The motherboard will be designed for 3-way multi-GPU setups, although a PLX-made bridge chip won't be used. Instead it will use Pericom PCIe lane switches to split the x16 link from the processor into x8/x8/NC or x8/x4/x4. The focus of this board will be towards overclocking, a lot of overclocker-friendly features, options (in the UEFI BIOS setup program), and a strong VRM will be added to the mix. MSI is likely to exhibit the new motherboard at the upcoming Computex event.

eh? Mi sa che crash non è l'unico a non capire quando scrivi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto la guida in prima pagina per informarmi, ma sono perplesso su un punto, non vedo un nesso tra i condensatori elettrolitici non smd e la scarsa qualità della scheda madre...portano via spazio vitale ad altri compenenti, ma la qualità è un'altra cosa![]()
A dire il vero sono un elettronico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavolta non è colpa mia eh, ne capisci qualcosa di elettronica o sei solo informatico ? Suppongo la seconda...Perché così è come crash che parla con tutti i termini informatici ai principianti e non si capisce mai un brazz.
Aggiungo che comunque sono problematiche vecchie, nelle nuove schede madri (da un po' di anni a questa parte) è più difficile trovare componentistica di bassa qualità, anche nelle fasce economiche.A dire il vero sono un elettronico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema non è nei termini quanto nella logica della frase, non riesco a capire che intendi con "non vedo un nesso tra i condensatori elettrolitici non smd e la scarsa qualità della scheda madre...portano via spazio vitale ad altri compenenti, ma la qualità è un'altra cosa"
Dato che non si fa assolutamente riferimento alla tecnologia di saldatura dei condensatori.
Nelle 2 foto sono entrambi condensatori di tipo THT quindi non SMT, ma il punto del paragrafo è sul fatto che quelli elettrolitici sono peggiori di quelli a stato solido, in riferimento al materiale dielettrico presente all'interno del condendsatore.
Permettimi di smentire, anche su schede di fascia alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungo che comunque sono problematiche vecchie, nelle nuove schede madri (da un po' di anni a questa parte) è più difficile trovare componentistica di bassa qualità, anche nelle fasce economiche.
Ho visto main di fascia alta con componenti "military class" morire come nulla sia in ambito oc che non. oc a liquido freddo e ad aria.Permettimi di smentire, anche su schede di fascia alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[TABLE=width: 750]Non ci possono essere problemi di questo tipo.Ragazzi dovrei prendere una scheda madre socket 1155 da massimo 55 euro quindi credo che ci siano solo schede con chip h61 giusto? Il problema è che a questo prezzo trovo solo scheda micro atx e ho paura che ci sia poco spazio tra lo slot per la cpu e quello per la scheda video visto che ho una vga passiva che occupa 2 slot e un dissipatore della cpu un po piu' grande di quello originale. Cosa mi consigliate?
Che scheda video hai?No, il dissipatore della vga si trova dal lato della cpu