Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • prendi un dissi per la cpu più piccolo
  • prendi una main con 2slot pci-ex
  • prendi un dissi custom per la tua msi
  • cambi la scheda
  • prendi le misure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nelle 2 foto sono entrambi condensatori di tipo THT quindi non SMT, ma il punto del paragrafo è sul fatto che quelli elettrolitici sono peggiori di quelli a stato solido, in riferimento al materiale dielettrico presente all'interno del condendsatore.
Ah ma adesso ho visto che non sono smd quelli della seconda, avevo visto male scusa :rickds:

Allora è chiara la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendevo per le misure delle schede micro atx :rickds: comunque ho un'altra domanda. Se compro il pentium g620 che ha la scheda video integrata come dovrei fare per usarla? scusa ma sono rimasto molto arretrato in ambito pc. Il pratica se non monto la mia vga e voglio usare quella della cpu come devo fare?

Che due palle lo slot2 della mia mb non funziona, se metto un blocco di ram lì non boota il pc, in tutti gli altri si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che due palle lo slot2 della mia mb non funziona, se metto un blocco di ram lì non boota il pc, in tutti gli altri si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
RMA is the answer.

Fatto appena prima di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di una asrock z77 fatal1ty perfomance atx che ne pensate? È l'unica mobo rossa a un prezzo sotto i 150...

La scheda madre supporta la grafica integrata del processore grazie alla porta vga che si vede in blu, ma sulla mobo non c'è alcun chip grafico.
Ti ringrazio per la risposta, io non so perchè ma ero convinto che il chipset h61 non supportasse la grafica integrata dei processori intel

Rosse nere le fa la EVGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quella che dici te non è male ma prendere una mobo per il colore... mah

Me ne basta una nera buona che non superi i 135 euro... le mobo evga costano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma se tu ce l'hai una, o è da crash :rickds:

LOOOOOOOL
Cerca usato..prendi una saber che ha l'armatura nera e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto! poi con le cover per le parti inutilizzate diventa tutta nera, tranne per il dissi del chipset, vabbè, grazie!

C'è la sabertooth p67, che differenza c'è dalla z77?

Una asrock z77 extreme4 come è?

Edit: :puffanculo: blecco :reggie: mi hai fatto venire la scimmia per la evga, è troppo bella da vedere, quella li sotto, va bene no? Con un sandy bridge ovviamente, dove la trovo? su e-key non c'è! Ma su drako si, è il prezzo migliore quello? (c'è anche la sli che costa un pò meno, quella com'è?) PS: le schede amd ci vanno sopra no? :lol:

http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=160-SB-E689-KR&family=Motherboard%20Family&series=All%20Motherboards&sw=5

Ultima modifica:
P67 è vecchio, non hai virtu e tutto il resto..però se devi cloccare tanto è meglio di Z68/Z77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non conosco quella asrock, cerca una recensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro