A
Angelo07
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come faccio ad aiutarti io se la scheda video ce l'hai te?Volevo prendere le misure ma non trovo niente in rete..potresti aiutarmi?

Ah ma adesso ho visto che non sono smd quelli della seconda, avevo visto male scusaNelle 2 foto sono entrambi condensatori di tipo THT quindi non SMT, ma il punto del paragrafo è sul fatto che quelli elettrolitici sono peggiori di quelli a stato solido, in riferimento al materiale dielettrico presente all'interno del condendsatore.

comunque ho un'altra domanda. Se compro il pentium g620 che ha la scheda video integrata come dovrei fare per usarla? scusa ma sono rimasto molto arretrato in ambito pc. Il pratica se non monto la mia vga e voglio usare quella della cpu come devo fare?RMA is the answer.Che due palle lo slot2 della mia mb non funziona, se metto un blocco di ram lì non boota il pc, in tutti gli altri si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La scheda madre supporta la grafica integrata del processore grazie alla porta vga che si vede in blu, ma sulla mobo non c'è alcun chip grafico.Potreste dirmi gentilmente se questa scheda madre ha la scheda video integrata? e se supporta la scheda video integrata nei processori sandy bridge? http://www.amazon.it/Asrock-H61M-HVS-Scheda-Madre/dp/B005AQFA54/ref=pd_ecc_rvi_cart_3
Ti ringrazio per la risposta, io non so perchè ma ero convinto che il chipset h61 non supportasse la grafica integrata dei processori intelLa scheda madre supporta la grafica integrata del processore grazie alla porta vga che si vede in blu, ma sulla mobo non c'è alcun chip grafico.
Nessuno? La asus schede tutte nere o la msi tutte nere non le fa vero? :\Di una asrock z77 fatal1ty perfomance atx che ne pensate? È l'unica mobo rossa a un prezzo sotto i 150...
Me ne basta una nera buona che non superi i 135 euro... le mobo evga costano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
LOOOOOOOL
Ma se tu ce l'hai una, o è da crash

Giusto! poi con le cover per le parti inutilizzate diventa tutta nera, tranne per il dissi del chipset, vabbè, grazie!LOOOOOOOL
Cerca usato..prendi una saber che ha l'armatura nera e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif