Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao,cosa pensate di questa scheda madre:Z77A-G43 SATA3 USB3 7.1 1GLAN per giocare?
Per giocare va bene anche una scheda madre H77, il discorso cambia se oltre al gaming devi fare anche overclock con una cpu K, a quel punto ci vuole una scheda madre Z77. Quella che hai linkato tu sembra buona comunque...

Per giocare va bene anche una scheda madre H77, il discorso cambia se oltre al gaming devi fare anche overclock con una cpu K, a quel punto ci vuole una scheda madre Z77. Quella che hai linkato tu sembra buona comunque...
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Zxx non c'è solo la questione dell'overclock ma anche di Virtu che ti aiuta un sacco!

Ok grazie quindi vado su quella....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Zxx non c'è solo la questione dell'overclock ma anche di Virtu che ti aiuta un sacco!
Se la scheda non è già potente di suo dici che aiuta tanto??

Se la scheda non è già potente di suo dici che aiuta tanto??
Virtu aiuta sempre sia a livello di prestazioni che a livello di consumi.

Se la sk video produce un framerate più alto del refresh del monitor, devi abilitare il vsync altrimenti hai le immagini "corrotte".

Per risolvere questo problema, virtu usa l'integrata della cpu in supporto a quella discreta riordinando i frame senza inviare allo schermo i frame "corrotti", quindi in soldoni hai un framerate maggiore. (dipende dai giochi, compatibilità etc)

Aggiungici il fatto che con virtu i consumi vengono abbattuti perchè usi nativamente l'integrata e solo quando serve attiva la discreta..quindi riproduzione YT, roba flash etc..

Se la sk video produce un framerate più alto del refresh del monitor, devi abilitare il vsync altrimenti hai le immagini "corrotte".

Per risolvere questo problema, virtu usa l'integrata della cpu in supporto a quella discreta riordinando i frame senza inviare allo schermo i frame "corrotti", quindi in soldoni hai un framerate maggiore. (dipende dai giochi, compatibilità etc)

Aggiungici il fatto che con virtu i consumi vengono abbattuti perchè usi nativamente l'integrata e solo quando serve attiva la discreta..quindi riproduzione YT, roba flash etc..
Quindi alla fine quella mother board va bene e cosa ne pensi visto che come scrive sei esperto?

grazie

Ps:Dai per favore una occhiata al mio nuovo pc; http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=405012&p=16785764#post16785764

ultimo post!ho ascoltato i tuoi consigli.

Ultima modifica:
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Zxx non c'è solo la questione dell'overclock ma anche di Virtu che ti aiuta un sacco!
Perchè sulle H77 non funziona Virtu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MSI ha appena deciso che l'uscita analogica delle casse era più bella MONO :rickds: Esatto, mi va in mono, però con l'HD audio è tutto ok..tiro fino a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Parli del LucidLogix® Virtu™ MVP Technology?

Perchè guarda che anche l'H77 ce l'ha.

gente...urge una motherboard micro atx, per questioni di dimensioni ho bisogno che sia come quella attuale 24 x 24 cm

la cpu se può servire è un i5 650...non ho limiti di budget, scopo principale gaming e editing non ad altissimi livelli PER IL MOMENTO...quindi preferirei rifarmi la configurazione un po' più in là e magari riuscire a "riciclare" questa come scheda madre

gente...urge una motherboard micro atx, per questioni di dimensioni ho bisogno che sia come quella attuale 24 x 24 cm
la cpu se può servire è un i5 650...non ho limiti di budget, scopo principale gaming e editing non ad altissimi livelli PER IL MOMENTO...quindi preferirei rifarmi la configurazione un po' più in là e magari riuscire a "riciclare" questa come scheda madre
Per ora ho trovato questa(unica 1156) su e-key: http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-asrock-h55m-le-socket-1156-intel-h55-ddr3-sata2-usb20-microatx-7331.htm

ora vedo se trovo altro in altri siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivata la mobo z77 asrock , bellina , ma messa giù bene a vedersi .

avete qualcosa da farmi controllare ? :loris:

arrivata la mobo z77 asrock , bellina , ma messa giù bene a vedersi .
avete qualcosa da farmi controllare ? :loris:
Ovviamente devi postare le foto...e mandarmi in privato a me quelle di tutto il pc(come minimo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ciao a tutti, scusate ma il cavo di alimentazione SATA dove va attaccato?

Dalla scheda madre al lettore/HDD o dall'ali al lettore/hdd?

Ciao a tutti, scusate ma il cavo di alimentazione SATA dove va attaccato?Dalla scheda madre al lettore/HDD o dall'ali al lettore/hdd?
:morristend:

Se è ALIMENTAZIONE, dall'ali al hdd/dvd/ssd..

Si infatti lo immaginavo, ma non ne ero sicuro.

Grazie mille comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aridaje :pffs:

Me lo fate apposta eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro