Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sono problemi se nel mio HP p6230it monto al posto di una scheda OEM (che è andata a farsi benedire) un'altra scheda madre con lo stesso socket CPU e le stesse interfacce interne, o c'è il rischio che qualcosa non funzioni? (Non parlo di OS, parlo proprio della comunicazione tra i componenti)

Ci sono problemi se nel mio HP p6230it monto al posto di una scheda OEM (che è andata a farsi benedire) un'altra scheda madre con lo stesso socket CPU e le stesse interfacce interne, o c'è il rischio che qualcosa non funzioni? (Non parlo di OS, parlo proprio della comunicazione tra i componenti)
Assolutamente no, a patto che scegli una scheda madre compatibile con tutti i componenti, di preciso RAM e scheda video oltre al processore che hai già controllato.

Ci puoi fare un raid di 8 SSD :rickds:

Ma non capisco, perchè puoi fare un 3 way sli MAX ma un 4 way crossfire?

Ci puoi fare un raid di 8 SSD :rickds:
Ma non capisco, perchè puoi fare un 3 way sli MAX ma un 4 way crossfire?
In effetti non ho idea, so che quel PLX ha 48 linee ma non so come le gestisce.

Senti stasera pixy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena flashato il bios della mia Maximus Formula con il 1001 della Rampage Formula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la volevo

però ha il thermal shield che ha bisogno delle ventole

quindi

o trovo ventole enormemente più silenziose

o non posso metterla nel fractal

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi sto cercando una buona scheda madre che abbia il wifi integrato...

Consigli??

Ultima modifica:
Ragazzi sto cercando una buona scheda madre che abbia il wifi integrato...Consigli??
parli di intel?

P8Z77-V DELUXE

GA-Z77X-UD3H-WB WIFI

GA-Z77X-UD5H-WB WIFI

Tralasciando tutta la serie ROG o ITX

Non ne ho trovate altre..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro