Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una buona scheda madre per il Crossfire?
Io avevo visto questa ATX che andrebbe bene nel Corsair C70 (supporta ATX e Mini-ATX). Il budget massimo è quello. http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=11837#.UXuuMLUqzRU
MSI non mi fa impazzire, usata su Z77 e avuta su P67, bios terribili imho.

La gamer è appena uscita e si sa ben poco su come sia realmente.

Su quella fascia mi piace la P8Z77-V o Z77 Extreme 4 (un pelo più economica)

http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=Z77%20Extreme4

http://www.asus.com/Motherboards/P8Z77V/

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho la extreme4 asrock , e fa il suo sporco lavoro, solo che se fai crossfire devi stare attento e prendere vga che non occupano più di due slot pci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk

Io ho la extreme4 asrock , e fa il suo sporco lavoro, solo che se fai crossfire devi stare attento e prendere vga che non occupano più di due slot pci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
su quella fascia, quasi tutte che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cavolo, la 7970 che ho io diciamo che non è proprio sottilissima. :rickds:

280(L)x120(W)x40(H) mm Size.

2.5 x slot

Mi consigliate una buona scheda madre per l'i5 3570k? Non ho esigenze particolari, magari una che overclocchi in automatico, come design mi piacciono le Gigabyte, come esigenza direi supporto a usb 3.0 frontali... o non serve a niente?
budgetbudgetbudgetbudgetbudget?

Overclock automatico, tutte le fanno e son tutte delle schifezze..voltaggi da paura.

L'overclock non è per tutti, se proprio vuoi..leggi due guide e impari!

Devo proprio dire che l'NDA sulle main Z87 di asus è durato tanto eh :rickds: Vabbè, io non ho firmato nulla, dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MAXIMUS VI EXTREME

MAXIMUS VI GENE

MAXIMUS VI HERO

GRYPHON Z87

SABERTOOTH Z87

Z87I-DELUXE

Z87 PLUS

Z87-PRO

Z87-DELUXE

Z87-WS

Devo proprio dire che l'NDA sulle main Z87 di asus è durato tanto eh :rickds: Vabbè, io non ho firmato nulla, dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MAXIMUS VI EXTREME

MAXIMUS VI GENE

MAXIMUS VI HERO

GRYPHON Z87

SABERTOOTH Z87

Z87I-DELUXE

Z87 PLUS

Z87-PRO

Z87-DELUXE

Z87-WS

No ma che gli è saltato in mente di farle color ORO? Fanno vomitare.

Vabè o mi prenderò un inutile ROG o passerò ad un altro produttore.

Oddio ma sono bellissime oro :rickds:

Bucch non capisci niente, sono terronissime. Fossi in te andrei di Deluxe/Pro :rickds:

Phanteks GOLD e avexir gialle, tac! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che schifezza!

Oddio ma sono bellissime oro :rickds:
Bucch non capisci niente, sono terronissime. Fossi in te andrei di Deluxe/Pro :rickds:
Ma zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'800D fanno pena, il top sarebbe nero/bianco ma anche nero/rosso mi sta bene.

Buon pomeriggio (ormai direi buona sera).

Penso di avere qualche problema con la mia MoBo (Asus P7P55D PRO).Da un po' di tempo a questa parte, l'audio in uscita dalla MoBo presenta varie distorsioni/disturbi. Non sono problemi delle casse perchè ho già provato con svariate paia di cuffie e il problema si è presentato sempre. Driver non penso perchè il problema ha iniziato a manifestarsi solo da qualche giorno e non ho installato nè aggiornamenti nè nuovi programmi.

La scheda è fuori garanzia ( :cry: ). Non posso più ascoltare nè musica, nè guardare un film, nè giocare perchè sento l'audio che traballa/si distorce. E ora che ci faccio caso, il problema sta continuando a peggiorare.

Che posso fare?

Buon pomeriggio (ormai direi buona sera). 

Penso di avere qualche problema con la mia MoBo (Asus P7P55D PRO).Da un po' di tempo a questa parte, l'audio in uscita dalla MoBo presenta varie distorsioni/disturbi. Non sono problemi delle casse perchè ho già provato con svariate paia di cuffie e il problema si è presentato sempre. Driver non penso perchè il problema ha iniziato a manifestarsi solo da qualche giorno e non ho installato nè aggiornamenti nè nuovi programmi.

La scheda è fuori garanzia ( :cry: ). Non posso più ascoltare nè musica, nè guardare un film, nè giocare perchè sento l'audio che traballa/si distorce. E ora che ci faccio caso, il problema sta continuando a peggiorare.

Che posso fare?
Prendi una scheda audio dedicata, la più economica che trovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro