I
ImPredator
Ma con la H87 si può overclockare ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No:morris82:Ma con la H87 si può overclockare ??
Per la configurazione credo ti convenga un topic a parteSalve a tutti.Vorrei un informazione riguardo l'acquisto di una scheda madre.
Il mio pc ha la componentistica seguente:
Case Midi Thermaltake Element S ATX Nero
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ
Masterizzatore interno LG GH22LS50 22x DVD/CD LightScribe Retail SATA Nero
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series Gold AX750 750W 80Plus Gold High Performance
CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600
VGA Zotac GeForce GTX 580 Core 772MHz Memory GDDR5 4008Mhz 1536MB miniHDMI 2xDVI
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8
Dopo 2 anni di onorato servizio (fottuta gigabyte) la mia scheda madre ha deciso di morire (il pc va in bootloop continuo con la misteriosa scritta "waiting for me ready". Dopo aver fatto migliaia di prove staccando tutto lo staccabile, mi sono rasegnato all'idea che la mobo sia andata.
Ora vi chiedo consiglio perchè vorrei sostituirla con un modello con circa le stesse caratteristiche. Voi potreste dire "prenditi lo stesso modello " no! Non voglio più avere a che fare con gigabyte e i loro cessid i prodotti e assistenze.
Tenete conto che a breve ho intenzione di cambiare la mia gtx 580 con una 770 8e potrei in futuro fare anche uno sli di 770) quindi la mobo dovrebbe supportare lo sli.
"A voi" (cit.)
Per esperienza personale cosa mi consigli? Delle ASROCK non mi hanno fatto una grande pubblicità.Se devi fare lo sli ti serve una scheda madre Z77 con i 2 slot PCI-e configurabili in modalità 8x, come la ASUS P8Z77-V o le ASROCK Z77 Extreme 4 o Extreme 3 Se non ti serve lo sli una qualsiasi H77 va benissimo.
Leggi bene, ho scritto ASUS P8Z77-V dovrebbe costare sui 150€, riconosci quella che fa per te dal secondo slot PCI-e bianco.Per esperienza personale cosa mi consigli? Delle ASROCK non mi hanno fatto una grande pubblicità.Di ASUS P8Z77 ad esempio ce ne sono vari modelli, con differenze di prezzo anche notevoli.
Miopia portami via :asdLeggi bene, ho scritto ASUS P8Z77-V dovrebbe costare sui 150€, riconosci quella che fa per te dal secondo slot PCI-e bianco.Asrcok ultimamente è migliorata notevolmente, sto usando la H77M-ITX sul NAS che è acceso 24/7 e va una bomba.
I 2 LX scartali, hanno un pci-e x16 e l'altro è solo x4.Miopia portami via :asd
Il dubbio comunque rimane. C'è il modello LX2 da 100 euro fino al modello deluxe da 220. Passando per la verisone pro, a quella lx a quella senza nulla.
Ragazzi vi chiedo un consiglio sulla main Z87 da abbinare ad un 4670K, il budget non è elevato purtroppo. Cerco una buona scheda in quanto a stabilità del sistema e OC, materiali ed estetica.Features Asrock sulle H87, roba ufficiale
UD3 182€, direi di sì..La UD3 costa troppo?
Le differenze delle asus le trovi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39136202&postcount=5
Sinceramente -stupidamente- eviterei le Classic per il colore osceno.
Pro3 troppo basazza, MSI non mi piace il bios..
Però tra tutte, probabilmente sceglierei quest'utlima.
2 anni, l'anno prossimo usciranno le CPU Broadwell sempre su 1150 poi l'anno dopo verrà cambiato.parla dei nuovi chipset, di socket per ora niente..