E invece una fatal1ty h97 killer (Asus) potrebbe valere quei 10€ in più rispetto la msi?msi h97 gaming 3, audio migliore e M.2 (che si puo convertire anche in sata express con un adattatore)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece una fatal1ty h97 killer (Asus) potrebbe valere quei 10€ in più rispetto la msi?msi h97 gaming 3, audio migliore e M.2 (che si puo convertire anche in sata express con un adattatore)
se intendi l'asrock fatal1ty h97 killer, secondo me no conviene ancora la msiE invece una fatal1ty h97 killer (Asus) potrebbe valere quei 10€ in più rispetto la msi?
Si intendo quella, come mai conviene ancora MSI?se intendi l'asrock fatal1ty h97 killer, secondo me no conviene ancora la msi
Quella msi mi sembra più di "qualità" rispetto a quelle due asrock (l'asrock fa cmq delle buonissime schede) e poi la parte audio rimane migliore nella msiSi intendo quella, come mai conviene ancora MSI?
Beh conta che Skylake utilizzerà le DDR4 almeno su Z170, quindi devi valutare che una config di pari fascia ti costerà sicuramente di più. Anche le CPU, dai primi rumor, sembra che costino leggermente di più degli attuali modelli. Se però il danè non è una grossa limitazione non ha senso comprare Haswell. La differenza prestazionale sarà la solita che separa una generazione da quella successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma scusate a sto punto visto che pensavo di farmi il pc i primi di settembre conviene che aspetto e mi compro scheda madre e processori di nuova generazione? :morristend:
No, per quelle devi attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAlle schede madri e processori di nuova generazione seguiranno anche schede video di nuova generazione?
ma scusate a sto punto visto che pensavo di farmi il pc i primi di settembre conviene che aspetto e mi compro scheda madre e processori di nuova generazione? :morristend:
Alle schede madri e processori di nuova generazione seguiranno anche schede video di nuova generazione?
I prezzi in dettaglio ancora non si conoscono però 8GB di DDR4 credo arrivino a 100 euro mentre attualmente 8GB di DDR3 se arrivano a 60 euro son tanti. Un i5-4460 credo sia paragonabile al futuro i5-6400 e il prezzo (rumor Giugno 2015) è di 211 USD. Preciso che parlo di DDR4, dai leak emersi al Computex pare che alcuni modelli della serie H useranno doppio controller DDR3-DDR4.Quindi dovrei cambiare scheda madre, processore e ram con i modelli nuovi giusto? E l'incremento di prezzo circa quanto potrebbe essere considerando componenti non overclock (diciamo i nuovi modelli corrispondenti come fascia di prezzo Agli attuali i5 4460 e schede madri h97 )
ma scusate a sto punto visto che pensavo di farmi il pc i primi di settembre conviene che aspetto e mi compro scheda madre e processori di nuova generazione? :morristend:
Alle schede madri e processori di nuova generazione seguiranno anche schede video di nuova generazione?
Difficile prevedere ribassi, io credo che i vecchi modelli andranno EOL invece.Mi intrufolo pure io questa discussione proprio per sapere se come chiesto prima convenga in questo momento aspettare il passaggio di generazione, non tanto dal punto di vista economico ma se si ottengono veramente vantaggi(cosa si intendeva con "La differenza prestazionale sarà la solita che separa una generazione da quella successiva"),o al meno pensando anche al futuro per farsi una configurazione ex novo.Invece da un punto di vista economico ci sarà un ribasso dei prezzi per i vecchi modelli?
ASUS che abbandona il rosso su ROG, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPacchianissime... adoro! :stema2:
Come ho scritto prima, Haswell e Haswell-R sono morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 1151 ossia Skylake è su una nuova piattaforma quindi nno puoi fare intrallazzi strani.Ma queste nuove schede madri con socket 1151 non sono retrocompatibili con le attuali cpu giusto? Cioè volendo ridurre la spesa ma lasciandosi la possibilità di espansione futura si potrebbe prendere una scheda madre nuova ed una ram ddr3 anzichè ddr4 e un processore haswell?
oltretutto mi pare di capire che usciranno prima le versioni Z che sono per chi fa overclock mentre le versioni "normali" si sa quando uscirano? (stesso discorso per le cpu che escono prima le K e poi quelle lisce)
Uff che palle :/ ho letto che si stima usciranno a inizio settembre sia le schede h170 che i processori i5 6400,6500 etc... A questo punto aspetto di vedere che prezzi sono, se cambia poco e sono compatibili con le ddr3 potrei pensare di prenderli così in futuro posso eventualmente fare un upgrade...Come ho scritto prima, Haswell e Haswell-R sono morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 1151 ossia Skylake è su una nuova piattaforma quindi nno puoi fare intrallazzi strani.Da quello che è emerso lo scorso Computex pare che la serie H utilizzerà un doppio controller DDR3 e DDR4, quindi se vuoi risparmiare aspetta quei modelli ma non so quando usciranno.