Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
dove l'hai visto scusa?Lo z68 serve appositamente per poter usare la GPU integrata e allo stesso tempo poter overcloccare i processori.

EDIT: Ho controllato, in effetti la Deluxe è l'unico modello senza uscite video. Quindi viene si utilizzata la grafica integrata per i calcoli ma necessita comunque si una VGA discreta. Anche perchè prendere una mobo del genere senza scheda video è un po un controsenso.

---------- Post added at 18:17:28 ---------- Previous post was at 18:11:19 ----------

Piuttosto questa > http://www.prokoo.com/gigabyte-1155-gaph67ud3b3-ddr3-p-14252.html?keywords=p67

Oppure quella che ti ho detti prima che su prokoo costa 2€ in più
OK grazie per il chiarimento, più che altro avrei preferito ugualmente avere una gpu di riserva nel caso succedesse qualcosa alla scheda discreta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dove l'hai visto scusa?Lo z68 serve appositamente per poter usare la GPU integrata e allo stesso tempo poter overcloccare i processori.

EDIT: Ho controllato, in effetti la Deluxe è l'unico modello senza uscite video. Quindi viene si utilizzata la grafica integrata per i calcoli ma necessita comunque si una VGA discreta. Anche perchè prendere una mobo del genere senza scheda video è un po un controsenso.

---------- Post added at 18:17:28 ---------- Previous post was at 18:11:19 ----------

Piuttosto questa > http://www.prokoo.com/gigabyte-1155-gaph67ud3b3-ddr3-p-14252.html?keywords=p67

Oppure quella che ti ho detti prima che su prokoo costa 2€ in più
E' H67, comunque ho già scelto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' H67, comunque ho già scelto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Fail mio, ho filtrato le P67 e s'è imbucata. Non ho ricontrollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quale hai scelto?

Nessuna delle 2, prendi una Z68 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualora ci fossero caricate sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna delle 2, prendi una Z68 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè?? qual'è la differenza tra P67 e Z68?? cosa mi consiglieresti che magari abbia un prezzo simile a quelle che ho postato prima??

perchè?? qual'è la differenza tra P67 e Z68?? cosa mi consiglieresti che magari abbia un prezzo simile a quelle che ho postato prima??
dal poco che so permette maggiore flessibilità per l'overclock e nuove funzioni come l'ssd caching.

su ekey trovi queste:

http://www.e-key.it/catalog.aspx?search=z68

saluti

Per motivi estetici la scelta della mia P67 si riduce fra MSI e Asus, voi che ne pensate? Ora mi leggo un po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel caso della asus prenderei la liscia, le msi devo ancora vedere le differenze fra le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per motivi estetici la scelta della mia P67 si riduce fra MSI e Asus, voi che ne pensate? Ora mi leggo un po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel caso della asus prenderei la liscia, le msi devo ancora vedere le differenze fra le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le giga Z68 non ti gustano?

Le giga Z68 non ti gustano?
Esteticamente ci starebbero meglio le altre (l'unico che pensa al lato estetico della mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma comunque Z68 non è poi così utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Prokoo hanno in catalogo delle Asrock Z68 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Prokoo hanno in catalogo delle Asrock Z68 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica Z68 che potrei prendere (non sto a spiegare perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è la MSI Z68 GD80 ma costa molto, alla fine penso prenderò una P8P67, liscia se nuova o magari un'altra versione se usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto alla fine Z68 è inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro