Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Svelate ieri al Computex le prime mobo con chipset X79, socket 2011 per SB di fascia alta e DDR3 quad-channel:

http://www.overclock.net/hardware-news/1029390-vr-zone-56k-warning-computex-2011-a.html

asrock continua a sfondare nella fascia enthusiast, e vedo anche il ritorno della foxconn quantum force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella soluzione per la posizione degli slot ram, dovrebbe aiutare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Svelate ieri al Computex le prime mobo con chipset X79, socket 2011 per SB di fascia alta e DDR3 quad-channel:http://www.overclock.net/hardware-news/1029390-vr-zone-56k-warning-computex-2011-a.html

asrock continua a sfondare nella fascia enthusiast, e vedo anche il ritorno della foxconn quantum force //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella soluzione per la posizione degli slot ram, dovrebbe aiutare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho visto anche un video di anteprima di Noctua dove fanno vedere dei protitipi, tra cui la nuova ventola, dove c'è un dissipatore gigantico top down a doppia ventola che sembra quasi fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso però non lo trovo più non mi ricordo neanche come cercarlo d'oh

(era sempre nelle pagine di quel topic proprio lì se non erro)

Uhhhh, finalmente vedo il 2011, che è pure ENORME. Gabbietta di ritenzione con doppia leva?!? E' davvero tosto allora.

Le memorie così sono un inculata per i dissi ingombranti, ma credo li facciano apposta oppure gli acquirenti abbiano il buon senso di mettere il procio a liquido (o azoto :pffs:).

la concept asus ha due socket diversi sopra... un 1366 e un 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la concept asus ha due socket diversi sopra... un 1366 e un 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto per chi non vuole buttare l'i7 980X preso l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per chi non vuole buttare l'i7 980X preso l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà i prezzi... io continuo a puntare a 1155 così poi passo a Ivy Bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissà i prezzi... io continuo a puntare a 1155 così poi passo a Ivy Bridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, che te ne fai del 2011 che poi ti serve una gpu da mutuo.

Però fossi in te prenderei una Z68 con le palle, giusto per non rimanere fregato con le compatibilità future.

Se non usi le features di Z68, prenderlo è imho inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sisi, che te ne fai del 2011 che poi ti serve una gpu da mutuo.
Però fossi in te prenderei una Z68 con le palle, giusto per non rimanere fregato con le compatibilità future.
Perché devo prendere una GPU da mutuo con 2011? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque ci avevo pensato anche io alla compatibilità ma hanno confermato che Ivy Bridge sarà compatibile con P67 :unsisi:

Mi sapete dire che differenza c'è tra un ATX e microATX?

che una è più grande :rickds:
e l'altra ha meno slot d'espansione PCI/PCI-e

---------- Post added at 18:48:04 ---------- Previous post was at 18:45:47 ----------

Perché devo prendere una GPU da mutuo con 2011? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Su 2011 ci sono solo le cpu di fascia Enthusiast (modelli "E"), e di sicuro non costeranno poco.

e l'altra ha meno slot d'espansione PCI/PCI-e 

---------- Post added at 18:48:04 ---------- Previous post was at 18:45:47 ----------

Su 2011 ci sono solo le cpu di fascia Enthusiast (modelli "E"), e di sicuro non costeranno poco.
Le Cpu non Gpu :unsisi:

Ok, ma quelle che ho posato sono praticamente uguali?

Quale mi consigliate tra le due?

Mettiamola così, le Micro-ATX sono quadrate, le ATX sono rettangolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ATX essendo più grandi hanno più slot di espansione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa: http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-asrock-h67m-ge-socket-1155-intel-h67-ddr3-sata3-usb3-hdmi-microatx-17450.htm se vuoi risparmiare qualche euro

oppure http://www.e-key.it/prod-scheda-madre-msi-h67ma-ed55-b3-socket-1155-intel-h67-ddr3-sata3-usb3-microatx-17731.htm se vuoi fare il brillante/splendente.

e non erano praticamente uguali quelle due sopra perchè quel disegno sopra non rende bene l'idea della differenza di dimensioni......

Mi sa che mi prenderò l' Asus di prima :morris82:

Oltretutto è più piccola..meglio così.

@Edit:

Minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mentre selezionavo i pezzi, l' Asus non era più disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ora lo è di nuovo..solo che potevo pagare fino alle 22.30.

Mi toccherà aspettare domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro