Schede madri e RAM | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se lo fai sei obbligato a regalarmi in blocco quello di ora, ti lascio tenere solo il liquido nuovo e una GTX580. Pure l'alimentatore vah.
Che gentile :rickds:

No dai per cambiare aspetto almeno le GTX 700

Che gentile :rickds:
No dai per cambiare aspetto almeno le GTX 700
challenge_accepted_RE_Artificial_Fears_remake_of_Legend_of_Zelda_songs-s325x265-191454.png

Tranquillo Bucch, non ci credo neanche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riprendo la configurazione da un'altra discussione:

1 x SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 € 43.50

1 x Intel Core i5-2500 3.3Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX € 177.00

1 x Gigabyte 1155 GA-PH67A-UD3-B3 H67 ATX DDR3 € 94.00

1 x COOLER MASTER Elite 430 Midi Black € 45.00

1 x DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x2GB) € 43.00

1 x Corsair Enthusiast Series CMPSU-650TXV2EU V2 650W € 75.00

1 x DVD-RW Samsung SH-S223C Black SATA € 25.00

1 x GF GTX560 Ti MSI 1GB Hawk 2xDVI/mHDMI € 205.00

Sub-Totale: € 707.50
La mia è la stessa, mi mancano scheda video e scheda madre da acquistare, ma in un altro forum mi hanno consigliato di cambiare quella scheda madre con una ASROCK Z68 PRO 3 ATX. Qualche consiglio e parere prima di acquistarla? Grazie :leon:

Riprendo la configurazione da un'altra discussione:

La mia è la stessa, mi mancano scheda video e scheda madre da acquistare, ma in un altro forum mi hanno consigliato di cambiare quella scheda madre con una ASROCK Z68 PRO 3 ATX. Qualche consiglio e parere prima di acquistarla? Grazie :leon:
No tieni quella che hai quotato.

Se però hai intenzione di inserire 2 schede video in SLI in futuro, prendi la Gigabyte GA-Z68X-UD3 .

Quella mobo non è che sia il massimo...c'è di meglio insomma. Mentre nella foto si tratta di un 775...

Dual Channel tecnologia di memoria DDR3
- 4 x slot DIMM DDR3

- Supporto DDR3 2000 (OC) / 1866 (OC) / 1800 (OC) / 1600 (OC) / 1333/1066/800 non-ECC, un-buffered memory

Ciò significa che non potrei montare dei banchi di RAM DDR2 ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quella mobo non è che sia il massimo...c'è di meglio insomma. Mentre nella foto si tratta di un 775...
Da uno a dieci quanto gli daresti ?

Oddio mai visto un socket in quella posizione :morris82:

---------- Post added at 19:36:14 ---------- Previous post was at 19:35:22 ----------

No supporta solo DDR3, e quel socket ormai è vecchio. Puoi trovare solo roba usata decente.

Oddio mai visto un socket in quella posizione :morris82: 

---------- Post added at 19:36:14 ---------- Previous post was at 19:35:22 ----------

No supporta solo DDR3, e quel socket ormai è vecchio. Puoi trovare solo roba usata decente.
Immaginavo avresti notato la strana posizione del socket , non ricordo perché ma ho ruotato la foto . :rickds:

È che non ho voglia di prendere una nuova CPU .

Immaginavo avresti notato la strana posizione del socket , non ricordo perché ma ho ruotato la foto . :rickds:
sicuramente se cambi scheda madre, soprattutto quella che hai citato, dovrai cambiare processore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per quanto riguarda la foto, il socket è obliquo rispetto i bordi della scheda madre, mi fa pensare a una btx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

0,0,212,1940,369,389,29ce6849.jpg

Scrivo qui perchè penso riguardi la mobo o qualche impostazione del bios:

Mi è capitato un paio di volte di dover riavviare il pc (mi hanno crashato Crysis 2 e F3ar ._.)

Riavvio, il pc parte e bla bla bla arriva alla schermata "riavviato in modo brusco, cosa vuoi fare?"

Qui parte il classico timer di 30 secondi dove puoi scegliere modalità provvisoria etc... Ecco qui non va la tastiera (è una USB).

Come mai?

All'accensione funziona, poichè premendo DEL vado al Bios etc, ma arrivato a quel punto no e devo aspettare che passino i 30 secondi, ma se volessi riavviarlo in modalità provissoria, ad esempio, non potrei ._.

sicuramente se cambi scheda madre, soprattutto quella che hai citato, dovrai cambiare processore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per quanto riguarda la foto, il socket è obliquo rispetto i bordi della scheda madre, mi fa pensare a una btx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

0,0,212,1940,369,389,29ce6849.jpg
Bruttina xD

Mi è capitato un paio di volte di dover riavviare il pc (mi hanno crashato Crysis 2 e F3ar ._.)

Riavvio, il pc parte e bla bla bla arriva alla schermata "riavviato in modo brusco, cosa vuoi fare?"

Qui parte il classico timer di 30 secondi dove puoi scegliere modalità provvisoria etc... Ecco qui non va la tastiera (è una USB).

Come mai?

All'accensione funziona, poichè premendo DEL vado al Bios etc, ma arrivato a quel punto no e devo aspettare che passino i 30 secondi, ma se volessi riavviarlo in modalità provissoria, ad esempio, non potrei ._.
Vai nel bios e attiva il legacy usb support

nono proprio come posizione obliqua rispetto alla scheda. Che brutto il BTX

Come mai?

Succede anche a me, a volte dopo il POST non tiene conto della tastiera fino all'avvio di win o linux. Ma molto raramente.

Da uno a dieci un bel 1. Ne tenevo una similissima, non puoi overclockare ne settare niente, fa cagare a sto gazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da uno a dieci un bel 1. Ne tenevo una similissima, non puoi overclockare ne settare niente, fa cagare a sto gazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai reso l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Fake boot è un problema solo delle Asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro