KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Considera che non parte da frequenze stock, sono solo 130MHz in più di quelle base della mia G1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che 970 è?Considera che non parte da frequenze stock, sono solo 130MHz in più di quelle base della mia G1
Per una scheda usata mi sembra troppo sinceramentedex87 ha detto:Ragazzi un consiglio, ho visto una kfa2 GTX 1080 EXOC-SNPR, usata a 399€, su Amazon. Ne vale la pena?
Attualmente ho una 970 dello stessa marca
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
È il prezzo più basso che ho trovatomimm8 ha detto:Per una scheda usata mi sembra troppo sinceramente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ho visto che in 4k arriva a 40-45fps con ray tracing si. Perché?Qualche utente dotato di 2080ti qui sta giocando a metro exodus sul proprio pc?
ho visto qualche video sul tubo di gente con la 2080ti e 9700k che con tutto a estremo in 4k e con il ray tracing attivato a malapena raggiunge i 50fps negli scenari aperti.
(Io con la mia 1070ti ci gioco a ultra e hairwork attivato a 1440 e il frame nella situazione peggiore
era sui 45fps, ma di solito è sempre abbondantemente sopra i 60, a volte arriva anche a 90fps)inizio della mappa del deserto in mezzo alla tempesta di sabbia
bhe 2 sono le cose, o il ray tracing non è implementato bene oppure non basta nemmeno la 2080ti per metro exodus al massimo....Ho visto che in 4k arriva a 40-45fps con ray tracing si. Perché?

Sì beh stai parlando di 4k dettagli massimi + ray tracing
Metti DLSS e usa ray tracing alto invece di ultra ed hai i tuoi 60 fps.
come sempre abbassi quell'opzione male ottimizzata che hanno tutti i giochi e voli anche oltre i 70fpseh ok, però se un utente compra la 2080ti è perchè penso voglia giocare al massimo senza compromessi no?
cmq ci sono video che anche con il ray tracing disattivato, la 2080ti in 4k ed estremo arranca.
come sempre abbassi quell'opzione male ottimizzata che hanno tutti i giochi e voli anche oltre i 70fps
Va ne ma che vuol dire? Cioè dipende uno cosa intende per compromessi. Avere 30-40 con ray tracing e tutto al massimo non mi sembra affatto un compromesso. Conoscendo bene di che cosa si tratta, so molto bene cosa significa a livello prestazione avere la "tecnica" di metro exodus da far girarenon mi sembra ci siano opzioni mal ottimizzate; ma che semplicemente metro exodus sia un gioco dannatamente pesante.
Poi è ovvio che più si abbassa il dettaglio e più il frame rate aumenta, ma se io compro una 2080ti non vorrei avere compromessi.
Beh il ray tracing Ultra di Exodus ad esempio è dannatamente inutile, dato che non ci sono differenze grafiche da Alto.non mi sembra ci siano opzioni mal ottimizzate; ma che semplicemente metro exodus sia un gioco dannatamente pesante.
Poi è ovvio che più si abbassa il dettaglio e più il frame rate aumenta, ma se io compro una 2080ti non vorrei avere compromessi.

Beh oddio. Questa cosa dove l hai letta?Beh il ray tracing Ultra di Exodus ad esempio è dannatamente inutile, dato che non ci sono differenze grafiche da Alto.
Intendevo robe di questo tipo![]()
L'ho vista coi miei occhi.Beh oddio. Questa cosa dove l hai letta?
Questa roba ti alzare le impostazioni al massimo perchè posso farlo e perchè tanto ho speso i soldi, non la capirò mai.eh ok, però se un utente compra la 2080ti è perchè penso voglia giocare al massimo senza compromessi no?
cmq ci sono video che anche con il ray tracing disattivato, la 2080ti in 4k ed estremo arranca.
Sono d'accordo, sono andato a vedermi alcuni bench oltre a farli personalmente.L'ho vista coi miei occhi.
Inoltre mi sono informato su cosa faccia Ultra, aggiunge solo un rimbalzo aggiuntivo ai raggi Alti.
Inutile.
Battelfield però usa il ray tracing per altre cose, secondo me ci sta che non abbia preset per i riflessi ray traced. Diminuissero il numero di raggi usati non penso avrebbe proprio senso usare il RT boh.Purtroppo Battlefield V non ha questa scelta di preset alto-ultra, e di usare il dlss alla mia risoluzione non ne voglio sapere ad oggi, per cui è una tecnologia che sto sfruttando solo su Metro (e spero Tomb Raider quando lo comprerò)
Questo non lo sapevo, a dire il vero non ho approfondito troppo il discorso ray tracing per Battlefield dato che per un multiplayer frega meno di zero usarlo, sarebbe solo una cosa extra per giocare le war stories!Battelfield però usa il ray tracing per altre cose, secondo me ci sta che non abbia preset per i riflessi ray traced. Diminuissero il numero di raggi usati non penso avrebbe proprio senso usare il RT boh.