Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono uscite le recensioni delle 3090

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Anche oggi i bot hanno fatto piazza pulita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche oggi i bot hanno fatto piazza pulita

Spero di recuperare una 3080 entro fine anno, se continua così aspetto la ti... andrei di AMD per ripicca se solo avesse una scheda con prestazioni simili, se supportasse il ray tracing con prestazioni equiparabili e se non avessi un monitor g-sync :asd:  

Spero di recuperare una 3080 entro fine anno, se continua così aspetto la ti... andrei di AMD per ripicca se solo avesse una scheda con prestazioni simili, se supportasse il ray tracing con prestazioni equiparabili e se non avessi un monitor g-sync :asd:  
stessa situazione tua :asd:

Quindi da fine ottobre si sta pian piano passando a dicembre/gennaio per l'uscita delle 80...boh, no words veramente 

Domanda un po da ignorante :asd:

Se compro un monitor per i 120hz o superiore, e disabilito giustamente vsync, c'è sempre il tearing?

No vabbè ragazzi io non so più che fare. Drako è passato a consegna al 31/12.

Su next niente.

Su amazon niente.

Io speravo di averla per l'uscita di cyberpunk, ma mi sa che non si risolverà niente.

Su ebay intanto gente che vende la eagle 3080, a 1900 euro...qua stanno impazzendo tutti...

Domanda un po da ignorante :asd:

Se compro un monitor per i 120hz o superiore, e disabilito giustamente vsync, c'è sempre il tearing?
Se non ha gsync allora sì. 

No vabbè ragazzi io non so più che fare. Drako è passato a consegna al 31/12.

Su next niente.

Su amazon niente.

Io speravo di averla per l'uscita di cyberpunk, ma mi sa che non si risolverà niente.

Su ebay intanto gente che vende la eagle 3080, a 1900 euro...qua stanno impazzendo tutti...
Ci vuole calma, innanzitutto evitare di pagare il sovraprezzo di 100€ di drako e compagni, che in una mattina dopo due preorder hanno alzato così ad cazzum.

E poi siamo appena a fine settembre, si parla di metà/fine ottobre per la grossa distribuzione

Cyberpunk esce verso fine Novembre c'è ancora tutto il tempo

Ci vuole calma, innanzitutto evitare di pagare il sovraprezzo di 100€ di drako e compagni, che in una mattina dopo due preorder hanno alzato così ad cazzum.
E poi siamo appena a fine settembre, si parla di metà/fine ottobre per la grossa distribuzione
Spero davvero!

Esatto. Molti dicono per fine ottobre (un restock o come lo vogliamo chiamare), in generale non penso si andrà oltre novembre. Ora stanno tutti carichissimi di hype e ansia allo stesso tempo, relax e attendere

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Anche perché ci sono diversi bug/problemi con le prime schede, quindi tutta sta fretta anche no :asd:  Lasciate fare da cavie agli altri, poi quando sono tutto sarà apposto, si comprerà :sisi:  

Crash delle schede RTX 3080 custom: un problema di condensatori?

Se volete cercate l'articolo su hw :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché ci sono diversi bug/problemi con le prime schede, quindi tutta sta fretta anche no :asd:  Lasciate fare da cavie agli altri, poi quando sono tutto sarà apposto, si comprerà :sisi:  

Crash delle schede RTX 3080 custom: un problema di condensatori?

Se volete cercate l'articolo su hw :asd:  
Sì pare ci siano problemi abbastanza gravi di componentistica, pure EVGA ha rilasciato un comunicato ufficiale.

Ste schede sono tirate al limite proprio, consiglierei pure io di aspettare che la situazioni migliori (e magari vedere anche cosa tira fuori amd tra un mesetto)

Sì pare ci siano problemi abbastanza gravi di componentistica, pure EVGA ha rilasciato un comunicato ufficiale.

Ste schede sono tirate al limite proprio, consiglierei pure io di aspettare che la situazioni migliori (e magari vedere anche cosa tira fuori amd tra un mesetto)
Tra paper launch e sti problemi qua, altro che bombe di schede :rickds:  

Si sa che al dayone è sempre meglio non comprare, e di fatto ancora una volta la storia insegna :asd:  

Tutta sta fretta non ce l'ho, o meglio ovviamente vorrei subito una nuova vga ma non sono senza pc quindi no mi strappo i capelli se c'è poca disponibilità o ci sono problemi. Vediamo tra un mesetto che butta fuori AMD, anche se va beh io guardo ad AMD giusto per vedere cosa fa NVIDIA, non penso di cambiare bandiera a sto giro. Forse le prossime, ma al momento non penso. 

Altri leak/rumor su navi che mi sembrano un po troppo ottimisti ma se fossero vicino alla qualità finale del prodotto tanta roba, in attesa di info su rt e simil dlss.

Nel mentre le poche 3080 in giro continuano a dari problemi, ora da quel che leggo pure asus e le fe, driver o problemi hardware?

Quando ce ne saranno di più in commercio forse lo sapremo quindi ci tocca aspettare uno o due mesi :rickds:

Altri leak/rumor su navi che mi sembrano un po troppo ottimisti ma se fosse vicino alla realtà sembra tanta roba.

Nel mentre le poche 3080 in giro continuano a dari problemi, ora da quel che leggo pure asus e le fe, driver o problemi hardware?

Quando ce ne saranno di più in commercio forse lo sapremo quindi ci tocca aspettare uno o due mesi :rickds:

Altri leak/rumor su navi che mi sembrano un po troppo ottimisti ma se fossero vicino alla qualità finale del prodotto tanta roba, in attesa di info su rt e simil dlss.

Avevo letto che era un problema per le sole schede ''promozionali'', quindi anche quelle consumer vendute ai comuni mortali sono a rischio? :asd:  Contento che non sia riuscito a comprarle allora :asd:

Avevo letto che era un problema per le sole schede ''promozionali'', quindi anche quelle consumer vendute ai comuni mortali sono a rischio? :asd:  Contento che non sia riuscito a comprarle allora :asd:
le classiche schede da tenere in vetrina senza usarle :asd:

Si, poi non so quanto ci sia di vero dati i pochissimi esemplari in giro ma qualche domanda me la farei ecco... e questa situazione potrebbe verificarsi anche per le 70, non si sa, quindi prima di novembre o dicembre penso sia meglio aspettare e vedere come si evolve la cosa, se risolvono e dovesse iniziare ad esserci più disponibilità, oltre ad aspettare la risposta della concorrenza :ahsisi:

Saranno due mesi belli caldi :sisi:

Altra news su 6900xt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro