Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok l'ha beccata il 17 settembre, pensavo fosse uscita ora. Ha avuto comunque una discreta fortuna, sarà uno dei tre utenti che è riuscito a ricevere una 3080 da Amazon

Sent from Tapatalk

sculato infame, appena vado a casa sua gliela frego :asd: tra l'altro ha fatto pure il rimborso su amazon della sua 2080ti, tipo 1200 euro di rimborso e s'è preso la 3080 lol

sculato infame, appena vado a casa sua gliela frego
tra l'altro ha fatto pure il rimborso su amazon della sua 2080ti, tipo 1200 euro di rimborso e s'è preso la 3080 lol
Io avevo avuto un problema di artefatti su una 1080ti (un anno e mezzo di vita) ed avevo chiesto ad Amazon.de se potessero aiutarmi con l'assistenza MSI. Mi proposero il rimborso al prezzo di acquisto iniziale (LOL), accettai prontamente.

Sent from Tapatalk

Io avevo avuto un problema di artefatti su una 1080ti (un anno e mezzo di vita) ed avevo chiesto ad Amazon.de se potessero aiutarmi con l'assistenza MSI. Mi proposero il rimborso al prezzo di acquisto iniziale (LOL), accettai prontamente.

Sent from Tapatalk

sì amazon se ne frega e ti ributta i soldi in faccia easy, soprattutto se il prodotto è venduto e spedito da loro e non ce l'hanno più nel catalogo per farti la sostituzione, è praticamente quello che è successo al mio amico con la sua 2080ti che andava ancora na bomba :asd: dannato lui

ho serie preoccupazioni sul riuscire a fare la mia build entro gennaio 2021 y_y

Se dovete prendere una 3080 almeno andate su marche perlomeno serie. Ci sarà un motivo per cui PNY è disponibile :asd:  

Qualcuno ha mai acquistato da Hwonline? Ho visto che c’è qualche rimasuglio di magazzino ma non conosco il sito...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sent from Tapatalk

sculato infame, appena vado a casa sua gliela frego :asd: tra l'altro ha fatto pure il rimborso su amazon della sua 2080ti, tipo 1200 euro di rimborso e s'è preso la 3080 lol

sì amazon se ne frega e ti ributta i soldi in faccia easy, soprattutto se il prodotto è venduto e spedito da loro e non ce l'hanno più nel catalogo per farti la sostituzione, è praticamente quello che è successo al mio amico con la sua 2080ti che andava ancora na bomba :asd: dannato lui

ho serie preoccupazioni sul riuscire a fare la mia build entro gennaio 2021 y_y

Beh se rende qualcosa di funzionante senza che abbia problemi è "truffa", o comunque senza offesa, è il solito furbetto. 

Un conto è avere problemi come sulla 1080ti dove dopo 1 anno e mezzo di vita è ancora in garanzia e va beh ci sta se il prodotto non è disponibile. Un altro è rimandare indietro dopo un po', o che so dopo 22 mesi. 

Poi vabbeh son robe che non piacciono a me. /OT

Più o meno in che data saranno disponibili su larga scala e a prezzi onesti le RTX 3060 e 3070?
E chi lo sa, manco si sa nulla sulla disponibilità delle 3080 che sulla carta sono già uscite, figuriamoci di 2 schede che devono uscire (tra cui una manco annunciata). 

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovete prendere una 3080 almeno andate su marche perlomeno serie. Ci sarà un motivo per cui PNY è disponibile :asd:  
ma tanto annulleranno anche quelle, come hanno già fatto poche ore fa con le 70. mettiamoci l'anima in pace, per quest'anno, salvo botte di culo, non avremo una serie 30 in casa. imho (tutte previsioni mie ovviamente :asd: ) toccherà aspettare febbraio-marzo 

Ok, ho capito, :asd: se volessi farmi una build entro la fine dell'anno cosa dovrei puntare? La serie 20x?
Non avrebbe minimamente senso comprarsi una serie 20, a meno di non trovare schede a prezzi non dico stracciati ma quasi. Più che altro semplicemente in ottica raytracing dove le 30 vanno un po' di più. In raster sì, la serie 20 è buona/ottima a seconda di che risoluzione giochi, del tipo una 2070s va benissimo per il 1440p ad alti refresh (per i giochi non mattone ovviamente), però sono 500€ di scheda. Quando forse per 500€ ti prenderai qualcosa che va come la 2080ti che costa 1400€. 

Però tieni conto che le 3070 saranno ancora più richieste delle 3080. Ufficialmente il ritardo nel rilascio è dovuto al fatto che vogliono lanciarle con una discreta disponibilità e non come quanto successo con la 3080. Però boh, la domanda già per la 3080 è tanta, figuriamoci per la 3070 che si colloca in una fascia di prezzo molto più appetibile. 

A meno che proprio non ti serva proprio urgentemente il pc, l'unica cosa è pazientare. Se proprio devi farlo, boh cerca in qualsiasi modo di riuscire a prendere una benedetta scheda, o sì viri su amd sperando che la disponibilità sia migliore di nvidia. 

Compri una 6900 amd a metà novembre

Sent from Tapatalk

Sempre che vengano vendute subito e siano disponibili in grosse quantità :asd:   Ryzen 5000 ho visto che lo vendono dal 5 novembre se non sbaglio, e han fatto l'evento l'8, quindi ci balla 1 mese dalla presentazione all'acquisto. Se applichiamo lo stesso ragionamento per le schede, si arriva a dicembre e lì si spera che ci sia più disponibilità. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre che vengano vendute subito e siano disponibili in grosse quantità
  Ryzen 5000 ho visto che lo vendono dal 5 novembre se non sbaglio, e han fatto l'evento l'8, quindi ci balla 1 mese dalla presentazione all'acquisto. Se applichiamo lo stesso ragionamento per le schede, si arriva a dicembre e lì si spera che ci sia più disponibilità. 
Con la penuria di 3080 dovevano uscire il prima possibile sul mercato - sopratutto SE è vero che dispongono di ingenti stock grazie all'accordo con la fonderia tsmc. Ed invece potrebbero addirittura arrivare a dicembre?

La penuria di vga nvidia è comunque stimata fino a gennaio-febbraio 2020 quindi hanno sempre tempo per sbancare... prestazioni e prezzo permettendo

Sent from Tapatalk

Con la penuria di 3080 dovevano uscire il prima possibile sul mercato - sopratutto SE è vero che dispongono di ingenti stock grazie all'accordo con la fonderia tsmc. Ed invece potrebbero addirittura arrivare a dicembre?

La penuria di vga nvidia è comunque stimata fino a gennaio-febbraio 2020 quindi hanno sempre tempo per sbancare... prestazioni e prezzo permettendo http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Sent from Tapatalk
fino a gen-feb 2021 senza 3080 disponibili??? mi sparo

La penuria di vga nvidia è comunque stimata fino a gennaio-febbraio 2020 quindi hanno sempre tempo per sbancare... prestazioni e prezzo permettendo http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Sent from Tapatalk
Se ti riferisci a big navi, boh chi può dirlo? Non è detto che presentazione=acquisto immediato. Dipende tutto dallo stock che hanno e da come si sono preparati loro al lancio. Nvidia quasi sicuramente ha deciso di anticipare la concorrenza e lanciare una serie che ancora non era pronta per essere lanciata in termini di disponibilità e fanculo tutti :asd: AMD boh.

Poi per carità, se come prestazioni prezzo sono ottime e sono disponibili, ben venga.

Se ti riferisci a big navi, boh chi può dirlo? Non è detto che presentazione=acquisto immediato. Dipende tutto dallo stock che hanno e da come si sono preparati loro al lancio. Nvidia quasi sicuramente ha deciso di anticipare la concorrenza e lanciare una serie che ancora non era pronta per essere lanciata in termini di disponibilità e fanculo tutti :asd: AMD boh.

Poi per carità, se come prestazioni prezzo sono ottime e sono disponibili, ben venga.
Si mi riferivo alle nuove amd, ovviamente hai ragione nel dire che presentazione non è uguale a lancio. Però, vista la penuria di schede Nvidia, io "AMD" avrei velocizzato il lancio delle nuove vga.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro