Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah imho è una cosa tutta studiata questa scarsità. Chi è produttore di qualsiasi genere sa bene che è impensabile non avere scorta in magazzino.

O hanno toppato alla grande qualcosa dal punto di vista produttivo o proprio non me la spiego che a quasi 1 mese dal lancio ancora non ci siano nemmeno 1 venditore pronto a venderle.

Guardiamo tipo la ps5: è andata praticamente subito in sold out, ma tempo poco e si poteva riordinare di nuovo
Io sono convinto della malafede, nonostante le parole dei dirigenti della nvidia. :asd:

Hanno anticipato l'uscita per mettere in difficoltà amd e creare un hype mostruoso attorno a queste schede. Tanto lo sanno, che per quanto facciano arrabbiare il compratore hanno comunque dalla loro un monopolio..considerando non solo la bontà del prodotto in questione ma anche delle tecnologie software (proprietarie) che accompagnano il tutto.

O questo o sono dei completi incompetenti. Cioè "non ci aspettavamo tale mole di ordini.." si come no, me l'aspettavo io che sono il primo dei pirla e non uno studio grande quanto il mio paese natio? Ma per favore :D

Per me stanno facendo una figura ridicola.
Cioè stiamo parlando di hw da 700€, è assolutamente impossibile che tutti esauriscano tutto appena escono...di tutti i brand ed in ogni stato.
Per me il problema è che ne hanno davvero prodotte un numero risicato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah imho è una cosa tutta studiata questa scarsità. Chi è produttore di qualsiasi genere sa bene che è impensabile non avere scorta in magazzino.

O hanno toppato alla grande qualcosa dal punto di vista produttivo o proprio non me la spiego che a quasi 1 mese dal lancio ancora non ci siano nemmeno 1 venditore pronto a venderle.

Guardiamo tipo la ps5: è andata praticamente subito in sold out, ma tempo poco e si poteva riordinare di nuovo

Io sono convinto della malafede, nonostante le parole dei dirigenti della nvidia. :asd:

Hanno anticipato l'uscita per mettere in difficoltà amd e creare un hype mostruoso attorno a queste schede. Tanto lo sanno, che per quanto facciano arrabbiare il compratore hanno comunque dalla loro un monopolio..considerando non solo la bontà del prodotto in questione ma anche delle tecnologie software (proprietarie) che accompagnano il tutto.

O questo o sono dei completi incompetenti. Cioè "non ci aspettavamo tale mole di ordini.." si come no, me l'aspettavo io che sono il primo dei pirla e non uno studio grande quanto il mio paese natio? Ma per favore :D

Sì sicuramnete c'è sotto qualcos'altro. Uno a pensar male potrebbe dire che la stanno tirando per le lunghe per aspettare AMD, e far uscire le versioni col doppio delle ram a breve. O comunque giustamente non è il negozietto sotto casa che non sa fare due conti e delle proiezioni di quanto sarà la domanda di un prodotto. Han buttato fuori una scheda che va un po' di più della top di gamma della gen precedente a tipo 400-600€ in meno circa, e non si aspettavano così tanta richiesta? :rickds:  

O davvero han pezzato con la storia dei condensatori e quindi han dovuto metterci mano e han ritardato il tutto, o boh. Oppure han pensato "lancio anticipato rispetto ad AMD per accaparrarsi direttamente clienti anche se non ci sono prodotti disponibili tanto si sa che nvidia va di più e quindi la gente è disposta ad aspettare piuttosto che comprare AMD :rickds:  "

Più che altro davvero, se ci si aspetta qualcosa nel 2021 per le 3080, per le 3070 di quando si parla? Metà 2021?  :fyebr8:  Boh va beh, a me gira semplicemente perché a novembre esce mezzo mondo che vorrei giocare, e di certo non mi ci metto con la scheda attuale. Però vabbeh amen, troverò altro da fare :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' strategia, così facendo hanno bloccato il mercato. Chi è che compra una 2000 oggi? Nessuno.

Edittt

nuove ampere a dicembre

forse la non disponibilità delle 3080 da 10gb potrebbe essere un bene  :rickds:

chissà quanto costerà in più però la 3080 da 20gb...

nuove ampere a dicembre

l'ho letta ieri questa notizia. Comunque sarebbe assurdo, cioè nel giro di tre mesi già ti piazzano le versioni "potenziate". Senza contare il problema della disponibilità, che penso inevitabilmente coinvolgerà anche queste. Che ca**o di situazione :asd:

secondo me ci stanno prendendo per il culo

Ma tutta quella vram in più non serve a niente :asd:

L'unica cosa che può interessare è che i nuovi modelli delle 3000 non avranno i difetti riscontrati dalle prime uscite di questo mese

Per me la fe 3080 costerà 1000 euro tondi tondi

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
esagerato  :rickds:

sono solo 10gb in più, al massimo saranno 100 euro in piú

esagerato 

sono solo 10gb in più, al massimo saranno 100 euro in piú
Vedendo l’andazzo e l’enorme richiesta non mi stupirebbe un prezzo del genere

Poi certo, spero sia vivamente come dite voi

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Io intanto mi sono messo in coda sul sito EVGA, almeno è “prenotata”.
Spero però che la STRIX torni disponibile prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nuove ampere a dicembre

Ok quindi niente 3070ti? Punto alla 3070 normale teoricamente e fuck this shit. Sperando che l'uscita delle nuove AMD spinga nvidia a ritoccare magari anche di 50$ il prezzo della versione da 8gb. Che so, magari 549$ la versione da 16gb, e 479$ o cazzate simili la 8gb. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro