- Iscritto dal
- 23 Ago 2020
- Reazioni
- 208
Io sono convinto della malafede, nonostante le parole dei dirigenti della nvidia.Mah imho è una cosa tutta studiata questa scarsità. Chi è produttore di qualsiasi genere sa bene che è impensabile non avere scorta in magazzino.
O hanno toppato alla grande qualcosa dal punto di vista produttivo o proprio non me la spiego che a quasi 1 mese dal lancio ancora non ci siano nemmeno 1 venditore pronto a venderle.
Guardiamo tipo la ps5: è andata praticamente subito in sold out, ma tempo poco e si poteva riordinare di nuovo

Hanno anticipato l'uscita per mettere in difficoltà amd e creare un hype mostruoso attorno a queste schede. Tanto lo sanno, che per quanto facciano arrabbiare il compratore hanno comunque dalla loro un monopolio..considerando non solo la bontà del prodotto in questione ma anche delle tecnologie software (proprietarie) che accompagnano il tutto.
O questo o sono dei completi incompetenti. Cioè "non ci aspettavamo tale mole di ordini.." si come no, me l'aspettavo io che sono il primo dei pirla e non uno studio grande quanto il mio paese natio? Ma per favore :D