Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono entrato anch'io in quel canale, ma così for the lulz, tanto tra prezzi esorbitanti e schede che comunque spariscono in due nanosecondi non si rimedia comunque un cazz :asd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Le 3090 però si trovano :asd: Dalla Spagna a volte anche sotto il prezzo di listino (1399 invece di 1499). Se conti che ti vendono le 3080 quasi a 1000, puoi farci anche un pensierino :D

Io comunque ho preso una palit 3080 (sempre Spagna) da quel canale. Poi l'ho annullata (ho trovato un'occasione migliore).

Le evga 3080 e le asus tuf scompaiono nel giro di mezzo secondo, dovete proprio "sculare" per bloccarle.

Sent from Tapatalk

ma su telegram non c'è un modo per farti arrivare le notifiche solo se il messaggio contiene certe parole, vero?

ma su telegram non c'è un modo per farti arrivare le notifiche solo se il messaggio contiene certe parole, vero?
Ah vorresti solo le notifiche di un certo modello? Comunque non credo, appena suona devi aprire il link e acquistare!

Se non puoi aspettare a metà/ fine gennaio ti consiglio di prendere quello che trovi, anche pny e palit vanno bene. Le vga di marca scaldano un po' di meno e fanno 5-6 fps in più ma al prezzo di consumi spropositati rispetto al guadagno - qualcuno ci mette anche bios da 450-500w contro i 320-375 di media delle 3080.

Sent from Tapatalk

Ah vorresti solo le notifiche di un certo modello? Comunque non credo, appena suona devi aprire il link e acquistare!

Se non puoi aspettare a metà/ fine gennaio ti consiglio di prendere quello che trovi, anche pny e palit vanno bene. Le vga di marca scaldano un po' di meno e fanno 5-6 fps in più ma al prezzo di consumi spropositati rispetto al guadagno - qualcuno ci mette anche bios da 450-500w contro i 320-375 di media delle 3080.

Sent from Tapatalk

io vorrei la asus tuf liscia per la storia dei condensatori T_T

io vorrei la asus tuf liscia per la storia dei condensatori T_T
È più probabile che trovi 50 euro sul marciapiede che una tuf disponibile :D

Sent from Tapatalk

È più probabile che trovi 50 euro sul marciapiede che una tuf disponibile :D

Sent from Tapatalk

AHAHAHAHAHA

ma poi ho notato, cercando nel canale telegram, che non si vedono tuf lisce da 1 mese... so tutte OC quelle che vengono notificate, mah

Su amazon (venduta e spedita da loro) ho trovato la

PNY Scheda Grafica GeForce RTX 3070 8GB UPRISING Dual Fan veduta e spedita da amazon a 699€. Rido ancora per aver preso la mia zotac 3070 a 600€

Prezzi imbarazzanti per le 3060ti, al lancio le tuf 3080 costavano 750 euro :)

Sent from Tapatalk

OT che vale pure per la gpu: ok mi sa devo mettere l'opzione 1-click, ero riuscito a ficcare nel carrello un ryzen 9 5900x a 680 euro da amazon.de ma nel momento in cui l'ho aperto era out of stock :asd:

stando a telegram in germania è arrivata qualche FE (non spediscono in italia), 699 € :bruniii:

Su ePrice c'è la PNY RTX 3060 Ti a 609,99 euro :rickds:
Consegna a partire dal 15/12.

600€ una 3060? Questi sono sciroccati!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piccola riflessione sul momento attuale riguardante i prezzi delle schede.

Ragionamento che condivido, non fino in fondo perché vabbeh un sovrapprezzo riguardo al prezzo di riferimento di nvidia ci può stare, ma non 100-150-200€.

State "attenti" a quello che comprate, o meglio, quanto spendete per quello che state comprando.

880 euro. ero partito che non volevo spenderci più di 800 euro per una 3080 ma alla fine è andata così...fermo restando che avevo anche un buono di 50 euro, quindi alla fine l'ho pagata 830. Il mio obiettivo era la tuf, ma dopo tutti gli annullamenti a cui sono andato incontro mi son fiondato su questa e amen. Che poi per carità, è una signora gpu, assolutamente. Avevo puntato anche la OC ma stava a quasi 100 euro in più :asd:
Adesso però veramente a meno di 900 euro si fa fatica a trovare una 3080, giusto ogni tanto una gigabyte salta fuori ma roba che durano veramente tre secondi di orologio.
Post automatically merged:

Le FE poi lasciamo proprio stare, in Italia non c'è manco lo store per acquistarle :facepalm:

880 euro. ero partito che non volevo spenderci più di 800 euro per una 3080 ma alla fine è andata così...fermo restando che avevo anche un buono di 50 euro, quindi alla fine l'ho pagata 830. Il mio obiettivo era la tuf, ma dopo tutti gli annullamenti a cui sono andato incontro mi son fiondato su questa e amen. Che poi per carità, è una signora gpu, assolutamente. Avevo puntato anche la OC ma stava a quasi 100 euro in più :asd:
Adesso però veramente a meno di 900 euro si fa fatica a trovare una 3080, giusto ogni tanto una gigabyte salta fuori ma roba che durano veramente tre secondi di orologio.
Post automatically merged:

Le FE poi lasciamo proprio stare, in Italia non c'è manco lo store per acquistarle :facepalm:
Neanche malissimo, c'è di peggio, 880 per una rog strix "ci stanno", ho visto robe peggiori vendute a prezzo maggiore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro