Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neanche malissimo, c'è di peggio, 880 per una rog strix "ci stanno", ho visto robe peggiori vendute a prezzo maggiore :asd:

eh il problema è pure quello, non ho minimamente idea di quanto dovrebbero costare ste benedette schede a parte la tuf liscia che all'inizio stava 750 :rickds:

Praticamente nvidia ha confermato problemi di approvvigionamento di componenti necessari per la produzione di gpu. E addirittura parlano di problemi di spazio sugli aerei per il trasporto (occupati nella maggior parte dai farmaci). In ogni caso, ripetono che lo shortage continuerà ancora per mesi.

Bisogna mettersi l'anima in pace e tenere ben chiuso il portafoglio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Praticamente nvidia ha confermato problemi di approvvigionamento di componenti necessari per la produzione di gpu. E addirittura parlano di problemi di spazio sugli aerei per il trasporto (occupati nella maggior parte dai farmaci). In ogni caso, ripetono che lo shortage continuerà ancora per mesi.

Bisogna mettersi l'anima in pace e tenere ben chiuso il portafoglio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

E recuperare giochi vecchi che girano sulla scheda video :asd: Porcozio.

A sto giro mi butterei anche sull'usato se dovessi trovare un affarone sotto i 250€ che mi permetta di giocare in 1440p per un paio di anni fino a hopper, ma è un'utopia pure quella.

Fino a che la domanda non si stabilizza i prezzi continueranno a volare, anche usato.

Fino a che la domanda non si stabilizza i prezzi continueranno a volare, anche usato.
Eh lo so, di fatti son bestemmie. Però non voglio neanche spendere troppo a sto punto a marzo o simili se l'anno dopo (2022) esce hopper. Un conto era prenderle a settembre, un altro molto più in là. Sempre che la situazione migliori nei primi mesi e non si protragga troppo.

Amazon.it
[€826.02] Scheda grafica ZOTAC Gaming GEFORCE RTX 3060 Ti Twin Edge 8GB GDDR6
https://t.co/6ynKNqifEd?amp=1

maxresdefault.jpg
Visti anch'io, il massimo che ho visto è stato 850 per la rog :rickds:

C'è da dire però che erano TUTTI venditori terzi, manco uno beccato venduto e spedito da amazon.

Eh lo so, di fatti son bestemmie. Però non voglio neanche spendere troppo a sto punto a marzo o simili se l'anno dopo (2022) esce hopper. Un conto era prenderle a settembre, un altro molto più in là. Sempre che la situazione migliori nei primi mesi e non si protragga troppo.

Visti anch'io, il massimo che ho visto è stato 850 per la rog :rickds:

C'è da dire però che erano TUTTI venditori terzi, manco uno beccato venduto e spedito da amazon.

tanto poi hopper si riuscirà a prendere nel 2023 :rickds:

Sono finalmente riuscito a prendere una 3080 su amazon, la EVGA ultra gaming (prima volta con EVGA), speriamo non cancellino :asd:

Ma come? A me non è arrivata nessuna notifica di disponibilità da Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho controllato su telegram e stanotte su amazon.it alcuni sono riusciti a prenderne, più del solito

Sono finalmente riuscito a prendere una 3080 su amazon, la EVGA ultra gaming (prima volta con EVGA), speriamo non cancellino :asd:
EVGA solitamente è ottima, come assistenza se non sbaglio dovrebbe essere una di quelle messe meglio poi. Fai conto che è una dei pochi partner che fa schede per un solo produttore (nvidia in questo caso). Un po' come sapphire/powercolor fanno solo schede AMD.

EVGA solitamente è ottima, come assistenza se non sbaglio dovrebbe essere una di quelle messe meglio poi. Fai conto che è una dei pochi partner che fa schede per un solo produttore (nvidia in questo caso). Un po' come sapphire/powercolor fanno solo schede AMD.

però non hanno messo i best condensatori ;(

però non hanno messo i best condensatori ;(

Secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali per i condensatori. Se è per quello, ho visto TUF che hanno problemi di coil whine, quindi di che stiamo parlando? Prendine una che non sia una schifezza sovrapprezzata e bona, anche perché di questi tempi, è già tanto trovarne una che abbia un prezzo "giusto".

Secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali per i condensatori. Se è per quello, ho visto TUF che hanno problemi di coil whine, quindi di che stiamo parlando? Prendine una che non sia una schifezza sovrapprezzata e bona, anche perché di questi tempi, è già tanto trovarne una che abbia un prezzo "giusto".

azz davvero? mo mi informo

capisco quello che intendi, ma io non saprei dire quale è sovrapprezzata o meno, conosco solo il prezzo "base" che aveva la tuf liscia al day one ahah

azz davvero? mo mi informo

capisco quello che intendi, ma io non saprei dire quale è sovrapprezzata o meno, conosco solo il prezzo "base" che aveva la tuf liscia al day one ahah
Tutte quelle oltre i 900/1000 sono di gran molto più costose rispetto al prezzo base, se vuoi toglierti subito lo sfizio e puoi spendere comprale ma solo da negozi e siti ufficiali, non arricchire gente che non vede l'ora di fregarti

Ma come? A me non è arrivata nessuna notifica di disponibilità da Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma come, su telegram non è stata notificata :asd: (o intendi quella di stanotte?)

grande!

è quella di stanotte, 1.30 circa :asd:
All'inizio me la dava non disponibile, ma dopo 4-5 refresh sono riuscito ad aggiungerla al carrello e a concludere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro