- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,296
zotac amp holo 3080azzzz grande! quale hai preso??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zotac amp holo 3080azzzz grande! quale hai preso??
Mi pareva di aver letto gennaio-febbraio.AMD quando arriverà con la nuova fascia medio-bassa (tipo 6700 in giù)? Ci sono news?
a gennaio c'è il ces, quindi...Mi pareva di aver letto gennaio-febbraio.
a gennaio c'è il ces, quindi...
"It is worth noting that GeForce RTX 3090 and RTX 3080 cards use GDDR6X memory, which Cowcotland claims to be ‘less impacted’ by the shortage."
![]()
Ormai ogni giorno ce ne è una nuova
Io prenderei un 750w, magari un HX o un AX Corsair o equivalente. C'è gente che utilizza anche dei 650w senza problemi ma meglio tenersi larghi.per una asus rog strix 3080 che wattaggio pensate serva per l'ali?
fa differenza fra versione OC e non?
Io prenderei un 750w, magari un HX o un AX Corsair o equivalente. C'è gente che utilizza anche dei 650w senza problemi ma meglio tenersi larghi.
Sent from Tapatalk
Io sto usando senza problemi un 850 corsair RMi (che è fascia media, non alta come HX) con un 9900k e una nvidia 3xxx, visto che stai assemblando un nuovo sistema e hai quella cpu vai di 850w, così hai un acquisto più a lungo terminesì nella mia build avevo già puntato il corsair HX750w, però non so se è abbastanza, se la vita vuole voglio accorparci il ryzen 9 5900x (c'è un mio thread con la build che vorrei, se vuoi dare un occhio)
quindi dici che starei a posto?
Io sto usando senza problemi un 850 corsair RMi (che è fascia media, non alta come HX) con un 9900k e una nvidia 3xxx, visto che stai assemblando un nuovo sistema e hai quella cpu vai di 850w, così hai un acquisto più a lungo termine
Sent from Tapatalk
Vero. Ma non per questo non possiamo mandarli a bipma è sempre stato così per l'hardware, siamo un piccolo mercato per loro.
Uscite le review delle 6900XT. Nammerda praticamenteInutile scheda pure lei a 1000€.
Sono apparsi un po' di prodotti in stock sul sito di AMD, giusto per curiosità ho provato ad acquistare la 6800 a 600€ con le spedizioni, ma nulla dice che non spediscono in Italia. GG pure ad AMD che ha copiato da NVIDIA sta cosa del tenere fuori il nostro paese. Eh va beh già avevo dubbi sul comprarla o no (più che altro perché mi son rotto di aspettare la 3070), ma dopo sta cosa mi è passata decisamente la voglia.
Anche secondo me era un bug, del tipo o erano out of stock o boh. Anche perché l'errore me lo ha dato nel secondo passaggio, poi continuando ad insistere è passato al terzo "review" e quindi dici, ok se non era spedibile nel nostro paese, non mi facevi andare avanti, giusto? Quindi boh sarà stato buggato, e va beh nulla. Da una parte meglio, dall'altra la voglia di avere una gpu è tantaci ho provato pure io col 5900x
ma penso fosse un bug o boh, perché non ha senso che l'italia c'è nei paesi selezionabili e poi non te la spediscono, inoltre su ebay e subito ci sono state varie inserzioni di gente che ha comprato dal sito stesso...