Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:asd: buon per te..questo shop non è italiano vero?
E invece è italiano (sinceramente di shop stranieri ho poco sbatti), e come ho detto è uno di quelli linkati da nvidia. Appena capisco la situazione, vi darò aggiornamenti (non me ne vogliate, ma visto che la situazione è già critica, vorrei evitare di far arrivare un po' di persone prima di me :bip: che già di sicuro ci saranno :sard: di fatti voglio capire eventuali tempi.

:bip: Forse ho trovato uno shop con prezzi decenti. In realtà mi puzzano un po', però è uno di quelli linkati sul sito NVIDIA quindi mi aspetto sia affidabile. Ho scritto una mail per sapere un po' le disponibilità ed eventuali code, però davvero se dovessero dirmi anche 2-3 settimane di attesa, mi sa che comprerò la 3070 che ho adocchiato. Non dico nulla per evitare che me la fottiate :iwanzw: però si tratta di un aorus master al prezzo di moltissime entry level o anche meno :ooo: per questo sono confuso sul prezzo :rickds:

Volendo se decidessi di spendere qualcosa in meno, hanno anche una 3060ti "interessante" (sotto i 450€, solo per quello è interessante :asd:).

looool speriamo bene!

io invece ho avuto una bella mazzata, dato che sta settimana arrivano tutti i pezzi del pc TRANNE l'ali che è ancora non disponibile, ho deciso di contattare di nuovo l'assistenza per chiedere info e finalmente mi hanno saputo dare una data... a quanto pare il produttore segna come Marzo per l'arrivo di nuovi stock... mi uccido malissimo.

Ultima modifica:
Eeeeeeh rip. Il negozio in questione è PCHunter, che tipo ieri dava appunto la 3070 aorus master a 615€, la eagle OC a 550. Insomma, prezzoni rispetto a cosa si vede in giro. Ho chiesto info riguardo a disponibilità, e mi han detto che le trovo indicate sul sito (eh grazie, c'è scritto da 10 a 90 giorni). Però vabbeh, vado di nuovo a vedere i prezzi, e sono aumentati :facepalm: aorus master ora a 650, e eagle a 580. Rip sogni di gloria. Pure le 3060ti stavano a 440 la eagle, la aorus a 514, ora 463 e 543.

Ah pchunter :asd: ti ho risposto nell'altro post. Io mi sono già incasinato la vita con loro, però c'è da dire che ogni tanto i prezzi scendono e di molto.

Ah pchunter :asd: ti ho risposto nell'altro post. Io mi sono già incasinato la vita con loro, però c'è da dire che ogni tanto i prezzi scendono e di molto.
Si ho letto, grazie per il feedback.

Eh boh, più che altro non capisco come facciano ad avere prezzi così bassi rispetto ad altri shop. Ok ora costa 648 la 3070 aorus master, però son comunque 100-130€ in meno rispetto ad altri shop. Non è un brutto prezzo, però stavo facendo un sacrificio arrivando a 615 per avere comunque la flagship di gigabyte che mi ispira parecchio, ma se devo aumentare il budget di 50€ a botta, allora ciao (già all'inizio volevo spendere sui 500-550). Continuo ad aumentare, faccio prima ad arrivare a 750-800 e prendo una 3080 :iwanzw:

Poi fosse disponibile subito ok, ma "fino a 90 giorni" si possono anche attaccare :asd: spero vivamente che ad aprile la situazione sia decisamente migliore e si possa aprire amazon e ordinare la scheda che si vuole sotto i 600€ (quelle di fascia alta ovviamente, FTW, strix, aorus ecc).

Si ho letto, grazie per il feedback.

Eh boh, più che altro non capisco come facciano ad avere prezzi così bassi rispetto ad altri shop. Ok ora costa 648 la 3070 aorus master, però son comunque 100-130€ in meno rispetto ad altri shop. Non è un brutto prezzo, però stavo facendo un sacrificio arrivando a 615 per avere comunque la flagship di gigabyte che mi ispira parecchio, ma se devo aumentare il budget di 50€ a botta, allora ciao (già all'inizio volevo spendere sui 500-550). Continuo ad aumentare, faccio prima ad arrivare a 750-800 e prendo una 3080 :iwanzw:

Poi fosse disponibile subito ok, ma "fino a 90 giorni" si possono anche attaccare :asd: spero vivamente che ad aprile la situazione sia decisamente migliore e si possa aprire amazon e ordinare la scheda che si vuole sotto i 600€ (quelle di fascia alta ovviamente, FTW, strix, aorus ecc).
Non ne ho idea nemmeno io. C'è da dire che 650 euro, come dici tu sono tanti per una 3070; tra l'altro oggi non c'è l'ennesima presentazione nvidia?

Sulla cosa di 'aprile'..lo speriamo tutti. :sisi:

Io volevo rifare il pc ma credo aspetto il 2022:cry2:

Lol, su pc hunter la aorus master 3070 che stava a 615, dopo essere passata a 648 ieri, oggi è a 769 :segnormechico: che si siano accorti "dell'errore" di prezzo? Pure la eagle che stava a 550 ora è a 699. :lebron:

Lol, su pc hunter la aorus master 3070 che stava a 615, dopo essere passata a 648 ieri, oggi è a 769 :segnormechico: che si siano accorti "dell'errore" di prezzo? Pure la eagle che stava a 550 ora è a 699. :lebron:
fin quando non aumenterà la disponibilità, dovremo abituarci a questi prezzi :dho:

P.S. oggi alle 17.45 ci sarà la presentazione di nuove gpu che probabilmente non arriveranno mai sul mercato :asd:

Ultima modifica:
sono molto curioso di sta presentazione... oggi intanto è arrivata la mia amata tuf 3080 ♥♥♥ cavolo quant'è grossa e pesante O_O

sono molto curioso di sta presentazione... oggi intanto è arrivata la mia amata tuf 3080 ♥♥♥ cavolo quant'è grossa e pesante O_O
Conviene mettere il supporto alla scheda madre con sti mattoni :asd:
Post automatically merged:

fin quando non aumenterà la disponibilità, dovremo abituarci a questi prezzi :dho:

P.S. oggi alle 17.45 ci sarà la presentazione di nuove gpu che probabilmente non arriveranno mai sul mercato :asd:

Bah oddio, in realtà penso ci sia qualcosa di sbagliato sul loro sito.

Giusto per curiosità ho guardato di nuovo ora, e: 3060ti eagle a 616, aorus master 3060ti 627. Vuoi mettere una eagle con l'aorus master? Per 11€?

Oltre al fatto che la 3070 aorus master ora è a 723 e la eagle a 647. Anche qui, per 30€ in più a sto punto ti prendi la eagle 3070 che la 3060ti :asd: boh, non hanno senso i loro prezzi. Vedrò di tenerli monitorati nella speranza che tornino a quelli belli che ho visto l'altro giorno, e nel caso prenoto e se arrivano in tempi brevi ok, se no annullo e via.

eh ma infatti ci stavo pensando, anche se ho visto gente montare il supporto giusto per le 3090...
Sì però son comunque schede grosse quelle triventola, e boh io per sicurezza un supporto glielo metterei poi vabbeh vedi tu :asd: Più che altro ho in mente l'aorus master che è davvero un mattone.

GPlli8d.jpg

dUVBgj0.jpg

con la tastiera in basso che mi ha accompagnato per 20 anni e oggi è stata sostituita, rip trust
Post automatically merged:

Sì però son comunque schede grosse quelle triventola, e boh io per sicurezza un supporto glielo metterei poi vabbeh vedi tu :asd: Più che altro ho in mente l'aorus master che è davvero un mattone.
mo vedo quant'è grossa rispetto la tuf, ma sto supporto come si chiama? hai un link?

Bah oddio, in realtà penso ci sia qualcosa di sbagliato sul loro sito.

Giusto per curiosità ho guardato di nuovo ora, e: 3060ti eagle a 616, aorus master 3060ti 627. Vuoi mettere una eagle con l'aorus master? Per 11€?

Oltre al fatto che la 3070 aorus master ora è a 723 e la eagle a 647. Anche qui, per 30€ in più a sto punto ti prendi la eagle 3070 che la 3060ti :asd: boh, non hanno senso i loro prezzi. Vedrò di tenerli monitorati nella speranza che tornino a quelli belli che ho visto l'altro giorno, e nel caso prenoto e se arrivano in tempi brevi ok, se no annullo e via.
Il sito è stato appena rifatto e ha una montagna di problemi, fai conto che ho trovato una scheda video a 12500 euro :dsax: non ricordo il modello ma roba normale, non certo qualcosa in oro e diamanti. Ovviamente è scomparsa mezzora dopo.

tipo ho trovato questo al volo, immagino vada bene

Amazon product

Certo che siamo arrivati alla frutta, se bisogna buttare 15 euro per un supporto che serve a tenere su una scheda grafica :D manco sapevo esistesse una cosa del genere.
Però immagino serva, visto il peso di queste bestie di schede.

Certo che siamo arrivati alla frutta, se bisogna buttare 15 euro per un supporto che serve a tenere su una scheda grafica :D manco sapevo esistesse una cosa del genere.
Però immagino serva, visto il peso di queste bestie di schede.

eh... anche se boh, sul discord mi dicono che al massimo conviene usarlo per per le schede lunghe una certa misura e ci sono utenti con la 3090 che non lo usano, per 15 euro sticavoli magari ci farò il pensiero quando dovrò prendere un altro paio di cose all'infuori del pc a breve :sisi:

Vabbeh informati prima di prenderlo, era solo un parere mio :asd: poi magari vedi ad occhio una volta montata che è storta, che ne so.

Btw quelli che intendevo io son questi orizzontali, tipo questo:

97erzsn77du31.jpg

Comunque vabbeh ripeto, era un'idea mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro