Lionheart 01
Starfleet Officer
I prezzi standard dei bagarini quali sono? 1500 per la 3070? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quella la trovi da 700 a 900€I prezzi standard dei bagarini quali sono? 1500 per la 3070?![]()
Questo perchè la droga costa menoIn Cina stanno facendo cose che manco con la droga![]()
Il sito AMD non aveva il Captcha buggato?O ripeto, se a qualcuno serve e non interessa il brand, prendere una 6800/XT sul sito amd.
In che senso?Il sito AMD non aveva il Captcha buggato?![]()
C'è qualche "trucchetto" consigliato per portarsi a casa una scheda dal sito AMD? Tutto sommato tra la 6700 XT e la 3060 Ti c'è poca differenza (a parte qualche tecnologia extra di Nvidia come il DLSS). Quasi quasi ci faccio un pensierino, perché "si trovano" entrambe a 500€. Ma il sito AMD spedisce in Italia?In che senso?
So che alcuni son riusciti a prendere la 6800XT midnight edition al lancio. Per il resto so anche che ogni giovedì pomeriggio tra le 17 e le 19 mi pare, fanno restock. Ovviamente anche qui è difficile prenderle, però almeno le paghi il giusto. Facesse così pure NVIDIA con le FE![]()
Ho provato adesso ed è ancora buggatoIl sito AMD non aveva il Captcha buggato?![]()
Oggi su Amazon sono uscite a 679€Comunque 3070 a 700€ meh, ultimamente viste tutte sugli 850-900. 3080 sui 1200 circa.
C'è qualche "trucchetto" consigliato per portarsi a casa una scheda dal sito AMD? Tutto sommato tra la 6700 XT e la 3060 Ti c'è poca differenza (a parte qualche tecnologia extra di Nvidia come il DLSS). Quasi quasi ci faccio un pensierino, perché "si trovano" entrambe a 500€. Ma il sito AMD spedisce in Italia?
Post automatically merged:
Ho provato adesso ed è ancora buggato
Post automatically merged:
Oggi su Amazon sono uscite a 679€
Concordo, andare a prendere ora una AMD e pagarla quanto una serie 30, ma senza DLSS è un pessimo affareNo, a parte avere culo ed essere pronti con dati/carte
Bah insomma, c'è poca differenza in raster, ma basta che attivi il DLSS lato nvidia sui giochi che lo supportano, e ciao. Stesso discorso il RT. Spendere 500€ di quella scheda, anche no imho, anche perché la tieni quanto, 2 annetti? È già MEH ora, figuriamoci tra 2 anni. Poi magari con driver/alternativa al DLSS migliora ed è preferibile a 3060ti, ma è tutto un punto interrogativo. Scheda video che doveva costare 400€ imho, non tanto perché AMD deve fare la carità, ma perché non puoi prezzarla 20€ in meno di una 3070 quando suchi in raster (circa un 8% in media stando ad hardware unboxed) e non tiriamo in ballo dlss/RT. Perché il paragone facciamolo con le fasce di prezzo corrette, non i prezzi senza senso attuali. La 6700XT va a scontrarsi con la 3070, non la 3060ti.
Comunque sì, come ho detto c'è gente che ha preso la 6800XT midnight giovedì scorso o l'altro ancora.
D'altro canto però prendersi una AMD sul sito ufficiale sarebbe un ottimo affare. 6800XT che costa sotto i 700€ e va come una 3080 all'incirca, che si trovano ormai a 1200€, è un'ottimo affareConcordo, andare a prendere ora una AMD e pagarla quanto una serie 30, ma senza DLSS è un pessimo affare
Eh, io sono parecchio tentato perché ho una 1060, e un monitor 1440pPer me sarebbe comunque un ottimo affare considerato che ho, al momento, una RX 580 Nitro![]()
A me basterebbe la 6700 XT, mi sono rotto le scatole di aspettare la 3060 TiEh, io sono parecchio tentato perché ho una 1060, e un monitor 1440pQuindi sì, avrei decisamente bisogno di un upgrade. Da una parte o aggiorno ora con appunto una 6800 per 600€ circa, o aspetto lovelace/40 tra 1 anno e mezzo
![]()
Mi sono tolto lo sfizio di provarci ma è impossibileCi ho provato a comprare dal sito della AMD direttamente, anche li è quasi impossibile. Non so come facciano gli altri, ma non faccio in tempo a guardare, se si possono comprare che![]()
Bah sì, anche a me ovviamente visto lo stacco di prestazioni con quella che ho ora. Però son comunque 500€ e non è quello il suo prezzo imho. Così come non è 600 quello della 6800, però quello mi urta di meno sinceramente perché comunque va un 10% in più della 3070 in raster,A me basterebbe la 6700 XT, mi sono rotto le scatole di aspettare la 3060 Ti![]()
Per me sarebbe comunque un ottimo affare considerato che ho, al momento, una RX 580 Nitro![]()
1050 mobile hereRidi pensando che io vado in giro con una 960 liscia
Ridi pensando che io vado in giro con una 960 liscia