Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presa da FB. C'è uno store online che ci sta prendendo gusto (non so se posso postare il nome) :asd:

Bah non ci vedo nulla di nuovo o strano. Più che altro la roba che mi lascia perplesso di sta comunicazione, è il l'e-vasione e impe-dendoci :sard:

Bah non ci vedo nulla di nuovo o strano. Più che altro la roba che mi lascia perplesso di sta comunicazione, è il l'e-vasione e impe-dendoci :sard:
Il tipo però aveva già pagato e di solito per legge non puoi alzare il prezzo a pagamento avvenuto :hmm:

Il tipo però aveva già pagato e di solito per legge non puoi alzare il prezzo a pagamento avvenuto :hmm:
Gli dai indietro i soldi col 10-20% di interessi e poi vendi la scheda su eBay a 1500 euro

Allora che denunci :asd: Non so se può farlo, e se negozio possono fare la roba lì. Bisognerebbe informarsi :sisi:

Nvidia soddisfattissima delle vendite della serie RTX 3000 Ampere "il miglior lancio di sempre"

E voi siete soddisfatti della vostra nuova e fiammante RTX serie 3000? :sadfrog:
Io si :ohyess:
Volevo cambiare anche il processore però :tristenev:

Sai che sei appena diventato il nemico numero 1 di mezzo topic si? :unsisi:

Ovviamente scherzo :asd:
Comunque tutta questa esigenza per la serie 3000 non c'è (a parte chi è senza scheda video), io sto giocando gli stessi giochi dell'anno scorso
Per me chi ha ancora le 1070/1080 un altro anno se lo fa tranquillamente

Comunque tutta questa esigenza per la serie 3000 non c'è (a parte chi è senza scheda video), io sto giocando gli stessi giochi dell'anno scorso
Il problema è che ho una 960 e pure 2gb :asd: , per ora mi sto limitando a vecchi giochi e roba poco esosa ma avendo preso il pc da poco vorrei provare l'esperienza pc a 360° anche perché probabilmente finita questa gen di console mi ci sposto definitivamente.

Allora che denunci :asd: Non so se può farlo, e se negozio possono fare la roba lì. Bisognerebbe informarsi :sisi:
Puo annullare la vendita restituendo i soldi con gli interessi maturati.

e in 2 mesi e 3 giorni di mining la RX5700 è andata ROI. Ora punto all'alimentatore.
Il mio unico rammarico è non aver comprato direttamente ether quando erano a 1310 euro a fine marzo, ancora mi mangio le mani.

No ma di fatto di uscite nuove non c'è granché visto il covid/smartworking ecc. L'unico titolo interessante per me quest'anno sarà Battlefield, e lì mi sa tanto che dovrò cambiarla per giocarlo :sadfrog: Però spreo che ora che esca, di riuscire a recuperare una dannata gpu :rickds: Però sì, per il resto dipende tutto a che ris giochi e a che giochi ovviamente.

Quanto hai perso oggi?
circa 40 euro dal picco di 2150, gli eth sono a 1890 quando erano a circa 2150 niente di grave.
quando sono partito erano a 1200, non mi lamento.

MNXDSh2.png

Non c'è stato ancora nessun crash, nulla di paragonabile a quello del 2017 perlomeno, succedesse una cosa paragonabile andrebbero sotto i 1000.

Ultima modifica:
Teniamo fuori da questa discussione l'argomento sulle criptovalute se non strettamente legato alle schede video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro