Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Vabbè, avrai visto video di 6 mesi fa. Ci ero cascato anche io. Prova a cercare video recenti e vedi come ora va molto di più la 6700XT. Tranquillo che con quella ci fai 200fps su Warzone" :rickds:
Ho lasciato perdere :asd:
Che tristezza da un negozio di nicchia :morristenda:

Ho lasciato perdere :asd:
E hai fatto male :asd: questa gente va educata.
Comunque credo che il tizio si riferisca ai video youtube del tipo rx6700xt vs rtx 3060 su 8 giochi..se guardi quelli effettivamente va un pò meglio, anche se quei video non tengono conto di molti fattori. 400 e passa euro in più è comunque troppo per quello che da.

i video di 6 mesi fa? La scheda quella è (va come la ti o in alcuni casi un po' meglio in raster), mica raddoppia le prestazione con il passare del tempo :rickds:

più che assemblatori, sembrano bassa manovalanza :mwaha:
I driver possono dare boost prestazionali mica da ridere.

In ogni caso, non puoi dirmi che il prezzo è maggiore perché "la scheda è più potente" quando ci sono gli MSRP (80$ di differenza tra le due schede)
Ok, nessuno tiene conto dei prezzi consigliati, ma 450€ di differenza tra le due schede è fuori dal mondo

Ma ieri c'è stato il drop sul sito di AMD? Lavorando, ho potuto controllare solo di sfuggita, ma era sempre out of stock

La prossima settimana mi arriva la 3060 Ti :nev:

il guadagno dovuto alla maturazione dei driver è dell'ordine del 1-2-3% (Linus ci ha fatto un video un po'di anni fa). Una gt 710 non diventa una 3090, purtroppo...

Ma ieri c'è stato il drop sul sito di AMD? Lavorando, ho potuto controllare solo di sfuggita, ma era sempre out of stock
Ieri mi sono messo di pazienza.. :facepalm2: avevo più speranze di vincere 1000 euro comprando un gratta e vinci da 1 euro in una tabaccheria a caso.
Post automatically merged:

La prossima settimana mi arriva la 3060 Ti :nev:
Ti odio :asd: beato te

Mi sa che contatto il negozio e vedo se mi fanno almeno la 3060 allo stesso prezzo. Mi convinco sempre più del fatto che Nvidia abbia sostituito la Ti con la base

Oggi gli è arrivata la 3080Ti. Ben 1 pezzo :asd:

Ultima modifica:
Mi sa che contatto il negozio e vedo se mi fanno almeno la 3060 allo stesso prezzo. Mi convinco sempre più del fatto che Nvidia abbia sostituito la Ti con la base

Oggi gli è arrivata la 3080Ti. Ben 1 pezzo :asd:
Un negozio vicino a casa mia, mi ha offerto una 3080 ti a 2750 euro..al che gli ho risposto in maniera educata e assolutamente pacata :nono: con un 'no grazie'.

Un negozio vicino a casa mia, mi ha offerto una 3080 ti a 2750 euro..al che gli ho risposto in maniera educata e assolutamente pacata :nono: con un 'no grazie'.
con una 3080ti fai più di 400fps su warzone :iwanzw:

La gente è impazzita :sard:

Fake, ma mi ha fatto morire :sard:

Possono migliorare la cosa, ma non trasformare una scheda in un'altra. Oltre al fatto che boost prestazionali mica da ridere, deve essere proprio castrata di brutto all'inizio per avere seri boost. Non penso che con i driver aggiornati vadano oltre il 10% di prestazioni (e mi sto tenendo largo). Gli han detto solo una cazzata e bon per vendere il prodotto, Poi oh magari ci sono stati casi in cui aggiornando i driver guadagni una bella percentuale, ma non mi pare di averli mai visti.

Poi vabbeh basta vedere a quanto provano a piazzargliela giustificando il "va molto di più di una 3060ti".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro