U
Utente cancellato 22881
Per acquisto di console non ho mai avuto problemi.Si può sempre sperare, la vita stessa è il continuo aspettare di tempi migliori fino all'inesorabile conclusione..ah ma se intendi comprare, invece, lascia stare.
Post automatically merged:
Gamestop non è proprio l'esempio che porterei viste le sue politiche di acquisto/reso/vendita
Post automatically merged:
Qui da noi è difficile che succeda. C'è ancora un mercato di 'nicchia', permettemi la parola, su assemblati fatti dall'utente finale. Se guardiamo ai dati siamo pochi per i numeri che, un eventuale investimento in questo campo, comporterebbe. Vendere una ps5, poi, non è come vendere un scheda grafica o peggio, delle schede madri. Devi dare al cliente, oltre che l'hardware anche l'assistenza prevendita (si traduce in commessi che sanno quello che stanno vendendo) senza considerare che il cliente in questione potrebbe usare un maglione di lana per pulire il prodottoe quindi dovresti fornirli anche un buon servizio di reso.
O almeno io ho sempre dato per scontato che questo sia il motivo per cui nel tipico centro commerciale c'è un numero sproporzionato di negozi di vestiti e 1 negozio di elettronica che vende tostapani e al massimo qualche console.
Ho preso 3 ps5 al lancio senza nessun problema, a quest'ora avrei prenotato la mia bella 3080 da loro senza nessun problema.
Gamestop si può dire quello che si vuole ma nell'accaparsi console al lancio è il migliore, non mi ha mai deluso.
Sicuramente molto meglio dei vari ak informatica e compagnia.
Per la scheda video sono anche in fila per una 3080 ti dell'asus su drako, anche se quella è troppo cara e speravo di trovare una 3080 normale.
Di fare click day mi sono rotto dato che dabnesibprovo a farli e prendo banane sempre

0