Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, oggi provo a prendere la 6700XT e se non è cosa, vado di 3060 (forse... :trollface: )
Comunque, stando alle recensioni, chi aveva preordinato una 3070 a novembre, a gennaio l'ha avuta al prezzo concordato

Just for fun e perché ogni tanto bisogna essere ottimisti, queste due configurazioni vanno bene per una 6700XT (parlo soprattutto di mobo e alimentatore)?
Io andrei di Ryzen 5 se lo trovi nel sito.
Diciamo che si sono comportati bene allora con chi aveva preordinato, il problema che ad oggi non so come facciano a rientrarci dato che una 3060 ti a loro costa almeno 550 euro, o ci vanno a pari o le rubano :fantozzi:
Ma io te la butto li ma perchè non gli proroni di aumentare un 200 euro e prendi una 3070, provare non costa nulla :fantozzi:

Io andrei di Ryzen 5 se lo trovi nel sito.
Diciamo che si sono comportati bene allora con chi aveva preordinato, il problema che ad oggi non so come facciano a rientrarci dato che una 3060 ti a loro costa almeno 550 euro, o ci vanno a pari o le rubano :fantozzi:
Ma io te la butto li ma perchè non gli proroni di aumentare un 200 euro e prendi una 3070, provare non costa nulla :fantozzi:
Se già per la 6700XT mi chiedono 450€ di differenza... :sard:

I magheggi di Paolito dettati dall'euforia del momento :rickds:
Facci vedere la gpu montata!
Io in realtà ho un amico che mi assembla il pc, io vedo solo i pezzi che mi interessano, poi lo monta lui, chi ci sa mettere mano, a stento so cambiare una gpu o un banco di ram con un pc già montato e mi sento uno scienziato :fantozzi:
Poi al momento ho solo la gpu, manca tutta la carcassa e nel mio vecchio pc non ci entra proprio, mi faccio gli ultimi giorni con la mia fida msi 1080 ti :fantozzi:

Perché oggi il sito di AMD è in polacco con prezzi in sterline? :rickds:
Siamo sicuri spediscano anche da noi? Hanno un sacco di lingue, ma l'italiano manca :hmm:

Siamo sicuri spediscano anche da noi? Hanno un sacco di lingue, ma l'italiano manca :hmm:
Il frizzante mondo delle gpu è questo, la mia arriva dal belgio, non lo saprai fino a quando non arriva, la gioia più bella è stato aspettare questi 5 giorni, quasi quasi ci son rimasto male che ho finito la ricerca sui vari siti :fantozzi:

Si spediscono :sisi:

Ma Just Track It funziona o è un canale troll?
Mi sono unito stamattina, saranno arrivate 10 notifiche, le ho aperte tutte all'istante per curiosità e non ho mai trovato il prezzo indicato

Ma Just Track It funziona o è un canale troll?
Mi sono unito stamattina, saranno arrivate 10 notifiche, le ho aperte tutte all'istante per curiosità e non ho mai trovato il prezzo indicato
le puoi anche aprire all'istante ma ci sarà sempre qualcuno più veloce di te (soprattutto se armato di bot). La richiesta è tanta e la disponibilità è poca, è un cane che si morde la coda...

DROP ORA!!!!!!!!!!!!

Oddio forse ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1624544285990.png
Su Hype i soldi risultano bloccati :paura:
Post automatically merged:

1624544662653.png
Tipregotipregotiprego :paura:

Ultima modifica:
Anche stavolta niente nonostante gli script
Ma hai visto in ritardo la notifica? Io quando c'è stato il pre-drop nemmeno sapevo ci fossero gli script, ma poi li ho messi al volo (ho evitato solo di inserire il CVV)
Comunque io sono riuscito dalla pagina principale, da quella specifica del prodotto non funzionava

Lo script che autocompila e quello che fa comparire il tasto "Add to cart" prima del "previsto" sono assurdi. Senza di quelli non ce l'avrei fatta
Vabbè che deve ancora arrivarmi la conferma :dsax:

Ma hai visto in ritardo la notifica? Io quando c'è stato il pre-drop nemmeno sapevo ci fossero gli script, ma poi li ho messi al volo (ho evitato solo di inserire il CVV)
Comunque io sono riuscito dalla pagina principale, da quella specifica del prodotto non funzionava

Lo script che autocompila e quello che fanno comparire il tasto Add to cart prima del "previsto" sono assurdi. Senza di quelli non ce l'avrei fatta
Lasciamo perdere :rickds:

DROP ORA!!!!!!!!!!!!

Visualizza allegato 1804

Visualizza allegato 1805
BRAVO DALFI! Son contento per te! Generalmente sì, è fatta. Dovrebbero arrivarti mi pare altre 2 mail, però sì, se ti è già arrivata questa, vuol dire che è fatta. Ora sfancula i tizi per la GPU e bona!

Le mie bestemmie sono placate dal fatto che ce l'hai fatta tu dai. Io non commento se no mi farei bannare per bestemmie sia dal forum che dalla chiesa. Dico solo che ero fuori col cane.

Oggi hanno fregato un po' di gente anticipando il drop :dsax:

Lo script che autocompila e quello che fa comparire il tasto "Add to cart" prima del "previsto" sono assurdi. Senza di quelli non ce l'avrei fatta
ohhhhhh allora adesso si vola su warzone :rickds:

DROP ORA!!!!!!!!!!!!

Visualizza allegato 1804

Visualizza allegato 1805
Benvenuto nel club, ti sentirai un'elite e un pirla allo stesso momento ad acquistarle a questi prezzi, non so al momento quale delle due emozioni sia più forte in te :fantozzi:
Però se vai sul sito amd non assaporerai la frizzante attesa di aspettare una scheda video che passa tra vari paesi e che sino all'ultimo un corriere sbadato potrebbe perdere :fantozzi:

Benvenuto nel club, ti sentirai un'elite e un pirla allo stesso momento ad acquistarle a questi prezzi, non so al momento quale delle due emozioni sia più forte in te :fantozzi:
Però se vai sul sito amd non assaporerai la frizzante attesa di aspettare una scheda video che passa tra vari paesi e che sino all'ultimo un corriere sbadato potrebbe perdere :fantozzi:

Perché dovrebbe sentirsi un pirla ad aver preso una scheda a prezzo MSRP?
Question Mark What GIF by MOODMAN

Oggi hanno fregato un po' di gente anticipando il drop :dsax:
Eh, per quello sto bestemmiando. Sarebbe stata la volta buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro