Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero che abbiano scorte sufficienti questa volta, così in preda all'isteria generale la gente farà a pugni per accaparrarsene una "prima che succeda di nuovo", e io sarò li pronto ad aspettare che qualche disperato svenda la sua 3080 per pagarsi l'intervento di estrazione del rene, appena venduto per prendere la 4090 :lol:

Leggendo gli ultimi rumors le aspettative sono scese parecchio. Vedremo!

Lato prestazioni credo che saranno interessanti, il problema rimangono i prezzi e disponibilità. Poi bisogna vedere la storia delle doppie 4080, quella non l'ho capita proprio :facepalm2: Bah, vedremo alle 17...

il dlss 3.0 sembra interessantissimo :iwanzw:

Ahahahahahahahah

Non ci credo ahahahahahahah

prezzi meh, ma si sapeva e niente consumi...

prezzi meh, ma si sapeva e niente consumi...
A sti livelli neanche nei peggiori incubi. Ha gelato il sangue anche ai più pessimisti. Mi potevo aspettare la "4080" 16 GB a 800 dollari, non il cesso col chip da console a 900.
E' assurdamente più conveniente prendersi una 4090.

Il tutto dopo le 3080 e 3090 accumulate sugli scaffali e le preghiere a segare gli ordini. Sembra che non le vogliano vendere a nessuno ste gpu.

Prezzi italiani con IVA: RTX 4090 1979€, RTX 4080 16GB 1479€, RTX 4080 12GB 1109€

Prezzi italiani con IVA: RTX 4090 1979€, RTX 4080 16GB 1479€, RTX 4080 12GB 1109€
Visti :rickds:

Ma a chi sarebbero rivolti sti affari? Su steam la gpu con un prezzo simile alla più economica delle 3 è usata da meno dell'1% :facepalm:

Edit: comunque domanda retorica, dalla presentazione si vede chiaramente a cosa puntano. Il gheiming è stato cagato per una manciata di minuti.

P.S. Imbarazzanti le prestazioni dichiarate con due versioni diverse di DLSS :rickds:
Nemmeno hanno fatto vedere in video quanto vanno davvero i loro pacchi e cosa c'è dentro. Comincio a sperare che i rumor sui chip siano minchiate o abbiano in realtà rivisto la gamma.

sono rivolte a chi ha tanti soldi, ma tanti tanti :rickds::rickds::rickds:

sono rivolte a chi ha tanti soldi, ma tanti tanti :rickds::rickds::rickds:
Sì ma non sono i gheimers. Sta qua puzza di manovra: usciamo dal mercato del gheiming, e senza alcun motivo.

nah avranno ancora tante ampere da piazzare, finite quelle inizieranno a tagliare le 4000

nah avranno ancora tante ampere da piazzare, finite quelle inizieranno a tagliare le 4000
Quello sicuramente, ma di quanto? Poi con sti prezzi ci si metterà anche quella racchia a prendere il mercato a martellate.

Sti prezzi sembrano ritardati, ma sono fatti apposta per arrestare il crollo dei prezzi della serie 3000. Di fatto posizionano la serie 3000 come GPU di fascia media, mentre le 4000 saranno le GPU enthusiast.

Certo che passare dalla 1080ti a 699€ a 1200€ per la 4080 è assurdo

C'è, si chiama 4080 :segnormechico:
:bruniii:

fermate la scimmia fermate la scimmia !!!!!! :dajee:

... 1109€? ... si e fermata :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro