Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c3039176f4ca66b022a945f5e1abf9d9.jpg

6571b88e691d60ff846af5269b9f8d87.jpg

"Look at me, I'm the motherboard now."

la bambina è diventata grande :allegri:

Io voglio prendere la scheda intel per il muletto, dove sarà acquistabile? È un pezzo estremamente interessante per il mercato

Ma non vi sembra che si stia leggermente esagerando con le dimensioni di ste schede video? :asd:
Pure a me pare che la stiano facendo fuori dal vasetto.

Maaa... riuscirà lo slot pci express a reggere quel popò di roba? A me verrebbero i patemi pensando che ogni secondo che passa possa sradicare lo slot e fare un tonfo gigantesco :asd:
Io per molto meno ho messo il sostegno
Post automatically merged:

dI0QWpt.png

Una roba che volevo fare da tempo ma non c'avevo voglia, per fortuna ci hanno già pensato.
Ogni riga equivale a 100 millimetri quadrati di die.
Per i meno informati:
1. Spacciano una 4060 per 4080
2. Vendono a oltre 1000 euro un chip (ipotetica) console (del 2022)

Io per molto meno ho messo il sostegno
Post automatically merged:

dI0QWpt.png

Una roba che volevo fare da tempo ma non c'avevo voglia, per fortuna ci hanno già pensato.
Ogni riga equivale a 100 millimetri quadrati di die.
Per i meno informati:
1. Spacciano una 4060 per 4080
2. Vendono a oltre 1000 euro un chip (ipotetica) console (del 2022)
"eh ma vanno il doppio di".

Andranno pure il doppio ma co questi trend tra qualche anno se le comprano loro.

"eh ma vanno il doppio di".

Andranno pure il doppio ma co questi trend tra qualche anno se le comprano loro.
Ma poi è ancora da vedere quanto andranno realmente. Tanta gente si sta facendo abbagliare dal marketing e non riesce a vedere che dichiarano numeri con condizioni diverse (dlss diverso) e su 3 titoli in croce titoli selezionati.

2080ti ancora nel mio fidato pc.
Motivo per cambiarla pari a zero.

Menchia ma qua tra un po' toccherà farsi solo case enormi per metterci dentro ste gpu dio bon. Già la mia mia 3080 tuf la vedo gigante, queste fanno paura :rickds:

Ultima modifica:
Con 2500 ti fai un pc completo con la 3080ti :facepalm2: Ma chi è quel mona che le compra? :granma:

sono uscite le recensioni delle ARC A750 e A770

Saranno i soliti scalper di turno

3060ti arrivata...ho fatto un piccolo test con Death Stranding,a cui sto giocando recentemente, sparato in 4k e maxato gira fluidissimo. Temperature nemmeno troppo alte,intorno ai 60° (è una Zotac bi-ventola),penso non fosse troppo stressata comunque. Dovrei provare con qualcosa di più corposo (tipo Cyberpunk o RDR2). per il momento sono molto soddisfatto

:ahsn:

FeUcqnTXoAAyxcp

FeTz-hzXoAc1sTa

FeUcq8nXkAUDBs8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro