Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho deciso alla fine di affidarmi a un negozietto qui su Siena - così, perché amazonvaffanculo e perché mi piace interagire con le persone - e avevano disponibile questa.

Dovrebbe arrivare tra qualche giorno, appena arriva anche il rimborso della 4080 Super passo a prenderla e la monto :ivan:

Ultima modifica:
Nera e di dimensioni normali, non mi interessano OC ecc.
direi che rispecchia esattamente la tua richiesta, grigia, enorme e ovviamente OC :rickds:

scusa ma mi ha fatto ridere più del dovuto:trollface:

ps: l'avrei scelta pure io :ahsisi:

direi che rispecchia esattamente la tua richiesta, grigia, enorme e ovviamente OC :rickds:

scusa ma mi ha fatto ridere più del dovuto:trollface:

ps: l'avrei scelta pure io :ahsisi:
Oddio, hai assolutamente ragione ma in negozio avevano da ordinare solo quella e avevo deciso di prenderla lì.

Il bello della piccola distribuzione :unsisi:

Oddio, hai assolutamente ragione ma in negozio avevano da ordinare solo quella e avevo deciso di prenderla lì.

Il bello della piccola distribuzione :unsisi:
La nitro+ è bellissima, una delle più belle schede dell'ultimo lustro tbh
Talmente bella che ho sempre voglia di shopparla per il muletto :asd:

The_Train, Crash-90, RomanPhoenix85

Arrivata stasera in negozio, anche se non ho ancora ricevuto il rimborso Amazon per la 4080 Super non ho resistito e l'ho presa. È effettivamente bellissima :bruniii:
Post automatically merged:

Tempo di installarci sopra Garuda o Bazzite e domani sera la testo per bene :uhmsisi:
Post automatically merged:

P.S. Ma quanto è bello ricevere la chiamata del negozio, aspettare l'orario di apertura o la fine del turno di lavoro e andare fisicamente a ritirare il pezzo? Boh, amarcord e bellissimo...

Benvenuto a un pianto che commuove
Ad un cielo che promette neve
Benvenuto a chi sorride, a chi lancia sfide
A chi scambia i suoi consigli coi tuoi
Benvenuto a un treno verso il mare
E che arriva in tempo per natale
Benvenuto alla Nitro+, alla nuova Sapphire
Benvenuto a chi non cambierà mai
A tanti mesi di gaming! :fiore:

happy isola13 GIF by Isola dei Famosi

[rumor] due to the crazy shortage recently, 3gb gddr7 cant make it to the consumer market for desktop, thus the super series is cancelled. and the current models are expected to be more expensive very soon, because of the increasing cost of 2gb gddr7
Tutto bellissimo :sisi:

Per chi sta aspettando per comprare: imho i rischi di trovarsi fregati iniziano ad essere abbastanza. Già ssd e memorie... Peccato, sono stati bei mesi . Al prossimo giro :pcgamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro