Per la verità io non li pago neanche visto che lavoro in una redazione estera del settoreHo escluso processori da 1000 euro anche perchè per l'uso che faccio del pc non avrebbe alcun senso. Però sinceramente, proprio tu che parli di come "basta" un certo tipo di configurazione, vedo poi i tuoi componenti che hai in firma che sono tutti pezzi da novanta mi fa un pò ridere.
Volevi il meglio e hai pagato di più, se uno risparmia si deve aspettare di meno. Semplice.
Non è che sono felice di voler spendere più di 1000 a breve perchè ho soldi da buttare, sono le circostanze che mi hanno portato a questa decisione.
Al di là di questo il mio utilizzo non è esclusivamente gaming come probabilmente la maggiorparte di utenti qui presenti.Sei core e dodici thread per giocare fanno giustamente un attimo sorridere in ambito gaming. E' proprio grazie al mio lavoro e all'accesso a tutte le più recenti piattaforme che ti dico che la differenza che pensi ci sia tu..in verità non c'è o non è giustificabile da un intero cambio di sistema.
Poi ti ripeto, liberissimo di fare le tue scelte. Ma da qui al dire che il cambio è giustificato....beh ce ne passa

Tornando IT segnalo che usciti nuovi driver Nvidia (si di nuovo, ancora) e anche driver AMD.
Ultima modifica da un moderatore: