Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
A quel framerate potrebbe essere comodo avere un i7, ricordate.

Gsync aiuterebbe però, in caso di gaming con i5 spero abbiate la soluzione nvidia o freesync!

Ultima modifica da un moderatore:
visto che non sono molto aggiornato e visto che la mia scheda video stà morendo ... la 1060 non mi sembra male :sisi: considerando (se ho ben capito) che va come/meglio della 970 ...

visto che non sono molto aggiornato e visto che la mia scheda video stà morendo ... la 1060 non mi sembra male :sisi: considerando (se ho ben capito) che va come/meglio della 970 ...
Yes...credo sia un ottimo acquisto prezzo/prestazioni

Io ne sono entusiasta , e considera che ho preso quella dei poveri però da 6gb (palit)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Schede Video ~ Guida in prima pagina

Io ne sono entusiasta , e considera che ho preso quella dei poveri però da 6gb (palit)
Perché "quella dei poveri"? Che intendi? :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché "quella dei poveri"? Che intendi? :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hehe tutti che prendono strix, evga, Asus... io invece ho preso una semplice palit. Era per scherzare... onestamente mi sono fatto appena 100 ore di tw3,a ultra, in full hd... per me game of the century... giocato a quel dettaglio e stato meraviglioso.. oggi la consiglierei a tutti come scheda.E pensare che la presi di "stizza" a luglio perché stanco di aspettare la rx480 introvabile. Pagata 309 euro in un negozietto old style a Roma..

signori, domanda difficile :ahsisi:

sto buttando su un sistema che necessita di 9 uscite video e di una discreta potenza grafica.. ho già una GTX 1060 (che si occuperà del processing video, visto che il software che uso sfrutta una sola scheda), e una GT 750TI, che uso solo per le 4 uscite, e ora mi è rimasto nel case spazio solo per una scheda single slot :morris82:

se monto una scheda stupidissima tipo 210 o 710 solo per avere l'uscita in più la cosa funziona o i driver nvidia non sono in grado di gestirle? perchè ho già usato ad esempio una 980TI e una 610 sullo stesso sistema con lo stesso software e per lo stesso motivo senza problemi, tre schede mai :morris82:

signori, domanda difficile :ahsisi:sto buttando su un sistema che necessita di 9 uscite video e di una discreta potenza grafica.. ho già una GTX 1060 (che si occuperà del processing video, visto che il software che uso sfrutta una sola scheda), e una GT 750TI, che uso solo per le 4 uscite, e ora mi è rimasto nel case spazio solo per una scheda single slot :morris82:

se monto una scheda stupidissima tipo 210 o 710 solo per avere l'uscita in più la cosa funziona o i driver nvidia non sono in grado di gestirle? perchè ho già usato ad esempio una 980TI e una 610 sullo stesso sistema con lo stesso software e per lo stesso motivo senza problemi, tre schede mai :morris82:
Non potresti usare l'uscita video della scheda madre?

Sent using Tapatapatapa

Non potresti usare l'uscita video della scheda madre?
Sent using Tapatapatapa
al 90% no, il software che uso (resolume arena) non dovrebbe poter usare due driver diversi insieme.

al 90% no, il software che uso (resolume arena) non dovrebbe poter usare due driver diversi insieme.
Capito.

Comunque se hai fatto andare bene una 980Ti ed una 610 insieme, non vedo che problemi ci siano con una 1060+750Ti+710. Ossia, direi che gli stessi driver siano compatibili con tutti e 3 questi modelli - anche se è una cosa che non ho mai fatto, quindi non esserne sicuro al 100%

Sent using Tapatapatapa

Capito. Comunque se hai fatto andare bene una 980Ti ed una 610 insieme, non vedo che problemi ci siano con una 1060+750Ti+710. Ossia, direi che gli stessi driver siano compatibili con tutti e 3 questi modelli - anche se è una cosa che non ho mai fatto, quindi non esserne sicuro al 100%

Sent using Tapatapatapa
anche io sono ragionevolmente sicuro funzioni, speravo ci fosse qualcuno che avesse già provato una mostruosità del genere per essere sicuro al 100%, sennò dovrei prendere schede uguali e cambiare case, o spendere saccate di soldi in due o tre Quadro :morris82:

scusate, ho preso la 1070 e ogni volta che avvio gif animate e qualche video su FB mi fa questo lavoro
ORsCr5n.png
se usi chrome aggiornalo all'ultima versione e scarica i driver 375.76, gli artefatti nelle gif e/o video era un bug delle versioni precedenti dei driver/chrome:ahsisi:

se usi chrome aggiornalo all'ultima versione e scarica i driver 375.76, gli artefatti nelle gif e/o video era un bug delle versioni precedenti dei driver/chrome:ahsisi:
ora va. ti ringrazio :asd: pensavo fosse la scheda video già fottuta :asd:

si sa nulla sulle nuove vga di amd? quando potrebbero uscire?

ho appena preso un monitor con free sync e vorrei utilizzarlo sostituendo la mia 970 ;p

Per la cronaca, è arrivata la 710, installata e funziona :sisi: quindi ho su una 1060 per rendering e 4 uscite, una 750 per 4 uscite e una 710 per 2 uscite, totale 10 out :ahsisi:

Sent from my MI 5 using Tapatalk

si sa nulla sulle nuove vga di amd? quando potrebbero uscire?ho appena preso un monitor con free sync e vorrei utilizzarlo sostituendo la mia 970 ;p
credo primotrimestre 17...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro