Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
La 1070 non è sufficiente per il 4k ( o è sufficiente ma con i dovuti compromessi). Le evga hanno problemi di dissipazione dei vrm, hanno un'ottima assistenza ma io eviterei, d'altro canto la palit fa rma in cina (le spese di spedizone internazionali sono carucce e i tempi per la riparazione\sostituzione sono lunghi) quindi se vuoi quella marca prendila solo su amazon ...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No ma tanto il 4k non mi interessa. Preferisco full hd con tutto tutto abilitato e fluido.Questa cosa di evga non la sapevo, quindi si tratta di problemi che da a tutti o roba random?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha già acquistato dal sito Nvidia ufficiale?

Devo prendere una titan x pascal.. lunedì faccio per acquistarla felice e contento ma al posto del pulsante aggiungi al carrello è comparsa la scritta "Out of stock" che fino a ore prima non c' era... tutt' ora non è ancora ordinabile...

quanto tempo impiegano solitamente per rifornirsi di materiale?

caz siamo a giovedì e ancora niente... fa in tempo ad uscire la 1080ti :bah!:

No ma tanto il 4k non mi interessa. Preferisco full hd con tutto tutto abilitato e fluido.Questa cosa di evga non la sapevo, quindi si tratta di problemi che da a tutti o roba random?
qui è spiegato tutto.

e comunque con i pad termici non si risolve al 100%, mi dispiace per evga ma ha toppato di brutto...

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scusate è la prima scheda che andrò a montare nel PC la 1070 ( sono sempre stato con l'integrata ) c'è qualche procedura particolare da seguire prima del montaggio? E dopo? Grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte staccare la spina dalla presa di corrente? Direi nient'altro XD, una volta inserita, attacca il cavo video alla 1070 e dovrebbe startare dalla scheda video nuova (magari procurati prima gli ultimi driver da installare dal sito nVidia :nfox:)

A parte staccare la spina dalla presa di corrente? Direi nient'altro XD, una volta inserita, attacca il cavo video alla 1070 e dovrebbe startare dalla scheda video nuova (magari procurati prima gli ultimi driver da installare dal sito nVidia :nfox:)
Non li posso scaricare dopo?? :asd::asd:

Non li posso scaricare dopo?? :asd::asd:

Sisi, a una risoluzione un po' del cavolo XD, se hai Windows 10 aspetta qualche minuto e te li installa pure da solo ;)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sisi, a una risoluzione un po' del cavolo XD, se hai Windows 10 aspetta qualche minuto e te li installa pure da solo ;)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ok perfetto ho W10 grazie mille

Ragazzi mi date un parere (magari argomentato, se c'è qualcosa da argomentare) su quale GTX 1070 scegliere tra le seguenti?

Zotac AMP!

Gigabyte G1

EVGA SC Gaming

Non ho problemi di spazio nel case e non voglio che teniate in considerazione i prezzi, tanto bene o male la cifra è la stessa.

Leggendo le varie review mi rendo conto che sono quasi tutte uguali, le differenze di clock di fabbrica sono abbastanza risibili e comunque risolvibili con un OC. Ma a livello di affidabilità, rumorosità, raffreddamento ecc sapete darmi qualche dritta?

Thanks!

Ragazzi mi date un parere (magari argomentato, se c'è qualcosa da argomentare) su quale GTX 1070 scegliere tra le seguenti?
Zotac AMP!

Gigabyte G1

EVGA SC Gaming

Non ho problemi di spazio nel case e non voglio che teniate in considerazione i prezzi, tanto bene o male la cifra è la stessa.

Leggendo le varie review mi rendo conto che sono quasi tutte uguali, le differenze di clock di fabbrica sono abbastanza risibili e comunque risolvibili con un OC. Ma a livello di affidabilità, rumorosità, raffreddamento ecc sapete darmi qualche dritta?

Thanks!
Io ho una gigabyte 7870 windforce (e un mio amico la GTX960 windforce) e quel modello li di dissipatore tri-ventola è veramente un portento la scheda raffredda bene e la rumorosità è molto bassa.

Come livello di affidabilità sulle 3 che hai citato la migliore per me (ovviamente è soggettiva) è EVGA poi Gigabyte e per ultima Zotac, ma io comunque prenderei la gigabyte :sisi:

PS. leggo ora nella tua firma che hai come case un HAF 912 direi che la gigabyte color rosso nera ci sta benissimo come colori XD

Io ho una gigabyte 7870 windforce (e un mio amico la GTX960 windforce) e quel modello li di dissipatore tri-ventola è veramente un portento la scheda raffredda bene e la rumorosità è molto bassa.Come livello di affidabilità sulle 3 che hai citato la migliore per me (ovviamente è soggettiva) è EVGA poi Gigabyte e per ultima Zotac, ma io comunque prenderei la gigabyte :sisi:

PS. leggo ora nella tua firma che hai come case un HAF 912 direi che la gigabyte color rosso nera ci sta benissimo come colori XD
Ti dirò, la Windforce 3X è il mio più grande rimorso al momento dell'acquisto della mia 670. Ero indeciso e sono stato tirchio, e mi sono ritrovato una reference che sembrava un phon acceso. Ho dovuto montargli un dissi aftermarket e tante bestemmie. Quindi capisco benissimo il tuo consiglio.

Non so invece se fidarmi della EVGA, che leggevo è una delle versioni custom migliori in generale ma a tantissima gente ha dato problemi di surriscaldamento dovuti a difetti di fabbricazione molto frequenti, e in molti casi è anche esplosa :asd: Non saprei se definirla la più affidabile delle 3 onestamente, e se non fosse per questo "difetto" sarebbe la mia prima scelta.

PS. ma sticazzi dell'estetica, non sono proprio il tipo :rickds:

La ventola frontale del case ha il led rosso, al momento dell'assemblaggio ho ordinato una ventola uguale per la parte sopra, e me l'hanno mandata blu... troppo pigro per farmela cambiare adesso ho le luci viola :asd:

Ti dirò, la Windforce 3X è il mio più grande rimorso al momento dell'acquisto della mia 670. Ero indeciso e sono stato tirchio, e mi sono ritrovato una reference che sembrava un phon acceso. Ho dovuto montargli un dissi aftermarket e tante bestemmie. Quindi capisco benissimo il tuo consiglio.Non so invece se fidarmi della EVGA, che leggevo è una delle versioni custom migliori in generale ma a tantissima gente ha dato problemi di surriscaldamento dovuti a difetti di fabbricazione molto frequenti, e in molti casi è anche esplosa :asd: Non saprei se definirla la più affidabile delle 3 onestamente, e se non fosse per questo "difetto" sarebbe la mia prima scelta.

PS. ma sticazzi dell'estetica, non sono proprio il tipo :rickds:

La ventola frontale del case ha il led rosso, al momento dell'assemblaggio ho ordinato una ventola uguale per la parte sopra, e me l'hanno mandata blu... troppo pigro per farmela cambiare adesso ho le luci viola :asd:
Che io sapevo le evga era la marca migliore per affidabilità (dovrebbe essere pure la più costosa), ma il mio consiglio è di andare di gigabyte! Perchè zotac come dice anche KingArthassolo per affidabilità ultimamente non è il massimo.

La più costosa delle 3 in realtà è la Gigabyte, ma di poco.

Evito Zotac, got it.

Cercherò qualche altra review per confrontare EVGA e Gigabyte ma al momento sono propenso per quest'ultima :sisi:

La più costosa delle 3 in realtà è la Gigabyte, ma di poco.Evito Zotac, got it.

Cercherò qualche altra review per confrontare EVGA e Gigabyte ma al momento sono propenso per quest'ultima :sisi:
coil whine permettendo :rickds::rickds::rickds:

Alla fine sono riuscito a dar via la mia palit 1060 6gb dual, e ho preso la.1070 palit dual. Ero rimasto troppo soddisfatto della 1060...

coil whine permettendo :rickds::rickds::rickds:

Pensa che stavo per convincermi a prendere la EVGA ma il confronto diretto l'ha vinto la Gigabyte, e adesso mi stai facendo cambiare idea di nuovo :rickds:

Adesso indagherò se il coil whine in questo modello è diffuso, però va detto che è una questione di sfiga (tutti gli apparecchi elettrici hanno più o meno coil whine e arrivare a livelli fastidiosi è come vincere alla lotteria)... E poi testare su un benchmark è una forzatura, la mia 670 fischia durante 3DMark ma non l'ha MAI fatto in condizioni normali, e a queste cose sono attento quindi me ne sarei accorto.

Grazie per l'avvertimento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro