Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica da un moderatore:
se non ti interessano le basse temperature e la silenziosità una scheda vale l'altra
oddio un po' mi interessano. Dipende di quanta differenza si parla :asd:

oddio un po' mi interessano. Dipende di quanta differenza si parla :asd:
20ku3iq.png

la migliore in assoluto è la gigabyte xtreme poi msi per rumore e la strix per le temperature, la gigabyte g1 se la gioca alla pari con la palit jetstream

non ho trovato review sulla Gigabyte GTX 1060 Windforce...

20ku3iq.png

la migliore in assoluto è la gigabyte xtreme poi msi per rumore e la strix per le temperature, la gigabyte g1 se la gioca alla pari con la palit jetstream

non ho trovato review sulla Gigabyte GTX 1060 Windforce...
Grazie mille ora ci penso :sisi:

- - - Aggiornato - - -

mmmm e la 480 da 4gb? Si trova sui 240 su amazon, della sapphire. Ho uno schermo in FHD :sisi:

la rx 480 (con gli ultimi driver) ha più o meno le stesse prestazioni o forse qualcosa in più della 1060

P.S. se vuoi stare tranquillo per pochi euro in più si prende la versione da 8gb ;p

Quattro giga per il futuro sono pochi. Meglio otto

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

la rx 480 (con gli ultimi driver) ha più o meno le stesse prestazioni o forse qualcosa in più della 1060
P.S. se vuoi stare tranquillo per pochi euro in più si prende la versione da 8gb ;p
Mah in realtà puntavo a quella da 4gb giusto per risparmiare un 50ello. Se dovessi spendere sui 290 allora andrei di 1060 da 6gb :sisi:

Quattro giga per il futuro sono pochi. Meglio otto
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
mmm è quello che ho pensato anch'io :ahsisi:

Mah in realtà puntavo a quella da 4gb giusto per risparmiare un 50ello. Se dovessi spendere sui 290 allora andrei di 1060 da 6gb :sisi:

mmm è quello che ho pensato anch'io :ahsisi:
Davvero, non scendere sotto i 6GB della 1060. Ti limiteranno in futuro, già in Deus Ex gli ultimi due settaggi delle Texture richiedono più di 4Gb. L'ultimo settaggio, "Al massimo", mi satura anche i 6Gb della 1060 in alcune situazioni.

Convengo che non è un esempio di buona ottimizzazione deus ex, ma è giusto un esempio. Vederti stutterare un gioco perché non ci vanno le texture nonostante ci sia tutta la potenzia necessaria disposizione, fa arrabbiare. La 960 2Gb mi ha segnato.

Davvero, non scendere sotto i 6GB della 1060. Ti limiteranno in futuro, già in Deus Ex gli ultimi due settaggi delle Texture richiedono più di 4Gb. L'ultimo settaggio, "Al massimo", mi satura anche i 6Gb della 1060 in alcune situazioni.
Convengo che non è un esempio di buona ottimizzazione deus ex, ma è giusto un esempio. Vederti stutterare un gioco perché non ci vanno le texture nonostante ci sia tutta la potenzia necessaria disposizione, fa arrabbiare. La 960 2Gb mi ha segnato.
:rickds::rickds::rickds: ti posso capire. Per risparmiare presi anche io la versione da 2gb, morale della favola l'ho venduta dopo neanche un anno ;p

:rickds::rickds::rickds: ti posso capire. Per risparmiare presi anche io la versione da 2gb, morale della favola l'ho venduto dopo neanche un anno ;p
1 anno e 3 mesi io :asd:

Non era la 970, ma aveva la potenza necessaria per surclassare le console e mi dava belle soddisfazioni.

Tranne quando un gioco aveva texture più esose. Diventava power point. Arkham Knight, Quantum Break, Rise of The Tomb Raider, Dying Light. Tutti dovuti giocare con le texture low o medio, una roba indecente.

Per questo dico di non lesinare sulla VRAM. In futuro si potrà segare qualche fps, lockando a valori inferiori. Ma se non c'è spazio per le texture ci si becca il power point, a meno di non disattivare tutto e giocare con delle pennellate di tempera al posto delle texture.

Mmm mi hai convinto abbastanza. Già ero dell'idea che più ne si hanno, meglio è :asd: Ho visto un po' alcuni giochi e i 2gb della mia 760 ormai sono inutili. A sto punto se la devo cambiare per tenerla altri 2-3 anni, tanto vale puntare sui 6-8gb

Almeno tu avevi una 960 :tristenev:

ps: dite che la 760 in firma, acquistata marzo 2014, si riesce a vendere a qualcosa? :sad2:

Massí vai di RX480 da 8 giga, io di Nvidia non mi fiderei minimamente dopo i casini coi driver pascal
Tanto per parlare di driver, avevo la versione vecchia di 2 aggiornamenti rispetto a quelli attuali. Mi sembra i 376.09 o qualcosa di simile.

Li ho tenuti un paio di giorni prima che uscisse la penultima, avevo problemi incredibili di framerate su Heroes of the Storm, roba che il gioco andava a 3/4 fps.

Adesso sembra tutto regolare

Ma se non sbaglio pure AMD non è che sia sta cima con i driver :unsisi:

intanto ripropongo: dite che la 760 in firma, acquistata marzo 2014, si riesce a vendere a qualcosa? :sad2:

Vai di rx 480 da 8 gb, su taoocomputer sta a 250/260 la XFX e la nitro :kappe:

Vai di rx 480 da 8 gb, su taoocomputer sta a 250/260 la XFX e la nitro :kappe:
sinceramente preferisco affidarmi ad amazon :asd:

stavo guardando su tao le 1060,ho visto che ci sono delle versioni compatte di zotac e evga,opinioni a riguardo? sul mio pc non ho problemi di spazio ma se riesco a mettere una gpu più compatta non è che mi fa schifo.

altra domanda,ha senso prendere oggi una 1060 o conviene aspettare le nuove revisioni di pascal del 2017? non ho particolare fretta,per ora la mia 670 va abbastanza bene per i titoli che voglio giocare(tutta roba di un paio di anni fa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro