Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i soldi della vendita della 980ti?Non per una Founder's.Piuttosto compra un monitor 120hz gsync
...scherzoSperiamo che si trovino quando dovrò vendere la mia 980ti (tra qualche anno)Gli scemi si trovano![]()

terra terra, quale va di più? Lo so che ci sono alcuni giochi dove va meglio una dell'altra, però bene o male chi è sempre in testa?Su trovaprezzi trovi 1060 6GB anche a 40€ in meno...com'è questa 1060 in confronto alle altre? https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-1060-Windforce-NVIDIA/dp/B01K7I7M00/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485211494&sr=8-1&keywords=1060+6gb è quella che costa di meno
Inoltre, solita domanda, meglio 480 o 1060?terra terra, quale va di più? Lo so che ci sono alcuni giochi dove va meglio una dell'altra, però bene o male chi è sempre in testa?
pensi di prendere monitor?com'è questa 1060 in confronto alle altre? https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-1060-Windforce-NVIDIA/dp/B01K7I7M00/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485211494&sr=8-1&keywords=1060+6gb è quella che costa di meno
Inoltre, solita domanda, meglio 480 o 1060?terra terra, quale va di più? Lo so che ci sono alcuni giochi dove va meglio una dell'altra, però bene o male chi è sempre in testa?
Da quando sono usciti gli ultimi driver AMD, non più1060 va meglio generalmente
pensi di prendere monitor?Freesync costa meno quindi sarebbe meglio se pensi di cambiarlo.
1060 va meglio generalmente ma siamo là eh poi la 480 pare andare meglio in dx12 e comunque ti costa anche più perché la 480 8gb nitro viene: http://amzn.to/2iubau4
Da quando sono usciti gli ultimi driver AMD, non più
alla fine sono un videogiocatore, quindi rispondere a quale gioco sono interessato, non è fattibile. Principalmente la vorrei cambiare per giocarmi bf1 ad ultra, visto che ora lo sto giocando a low
Poi comunque molti altri giochi ho dovuto accantonare l'idea di giocarli per via delle prestazioni. Tomb rider Rise, deus ex, watch dogs 2, the division ecc
Vorrei anche recuperare il nuovo ghost recon e penso che sarà un bel mattone anche quello da far girare con sta scheda
C'è anche arkham knight che ho iniziato e poi abbandonato perché i 30 fps fissi non riesco tanto a digerirli. Questi sono alcuni dei titoli che mi vengono in mente
Visto ieri che comunque si parla di pochi fps di differenza tra le due, quindi devo solo valutare se andare di rosso o verde. Tra le due schede ci son 30 euro, però è anche vero che per una spesa del genere, 30 euro posso investirli se preferisco l'una all'altra. Boh ci penserò e deciderò tra la 480 sapphire nitro 8gb a 260 e la windforce 1060 6gb da 290€.
Vai di rx senza pensarci però non la nitro, è abbastanza rumorosetta...Attualmente no. Sto tentando di cambiare scheda video col minimo possibile giusto perché la 760 sta iniziando ad arrancare un po' con quasi tutti gli ultimi giochi. Riesco a giocarci ma trovando ovviamente dei compromessi. Per il monitor ci penserò più avanti quando ci saranno schede che reggeranno il 2k senza troppi problemi.
Tuttialla fine sono un videogiocatore, quindi rispondere a quale gioco sono interessato, non è fattibile. Principalmente la vorrei cambiare per giocarmi bf1 ad ultra, visto che ora lo sto giocando a low
Poi comunque molti altri giochi ho dovuto accantonare l'idea di giocarli per via delle prestazioni. Tomb rider Rise, deus ex, watch dogs 2, the division ecc
Vorrei anche recuperare il nuovo ghost recon e penso che sarà un bel mattone anche quello da far girare con sta scheda
C'è anche arkham knight che ho iniziato e poi abbandonato perché i 30 fps fissi non riesco tanto a digerirli. Questi sono alcuni dei titoli che mi vengono in mente
Visto ieri che comunque si parla di pochi fps di differenza tra le due, quindi devo solo valutare se andare di rosso o verde. Tra le due schede ci son 30 euro, però è anche vero che per una spesa del genere, 30 euro posso investirli se preferisco l'una all'altra. Boh ci penserò e deciderò tra la 480 sapphire nitro 8gb a 260 e la windforce 1060 6gb da 290€.
ps: voglio acquistare da amazon quindi mi baso sui quei prezzi![]()

Qual'è che consigli?Vai di rx senza pensarci però non la nitro, è abbastanza rumorosetta...
Le frequenze una é la O6G (O sta overclocked) e l'altra é la 6G (versione liscia)ma la differenza tra ste due? :morris82:
https://www.amazon.it/Asus-GeForce-1060-STRIX-GTX1060-O6G-GAMING-GDDR5/dp/B01INGT6W0/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1481637511&sr=8-5&keywords=1060+gtx+6gb
https://www.amazon.it/Asus-GeForce-Strix-Scheda-Grafica/dp/B01I1D1XXA/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1485287769&sr=1-1-catcorr&keywords=1060+6gb+asus

Con i5 2500k ? Non dovresti aver problemiSe prendo una 1060/480 con la configurazione che ho attualmente, non avrò problemi vero? Tipo collo di bottiglia o altro?![]()

la gaming x di msi., il TWIN FROZR VI è spettacolare.Quasi quasi me la prendo anche io la 480 :stema: tanto mi serve una scheda grafica e non credo scenda con l'arrivo della roba nuova.260 è il prezzo minore storico su amazon?
Qual'è che consigli?
No...? Un i7 920.Con i5 2500k ? Non dovresti aver problemi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk