Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
mmmm mi ha detto:

"Ciao, come scritto nell'annuncio la scheda mi è stata regalata per natale ma ho bisogno di soldi e la devo vendere. Non posso per questo avere la fattura, la Asus può controllare dal serial number che rientra nei 36 mesi di garanzia Ciao "
direi che passo

Si ma tanto credo che quelle Asus abbiano già il power limit più in alto, gli basta occare un po con afterburner e raggiunge l'altro modello.

Sul sito Asus non riesco a trovare la garanzia per le gpu, credo sia più probabile che facciano assistenza tramite lo shop dove la scheda è stata comprata.
Che io sappia, Asus da 3 anni di garanzia suelle VGA

Che io sappia, Asus da 3 anni di garanzia suelle VGA
"vero". Ho trovato quest'informativa:

3 anni di garanzia nazionale. I primi 2 anni di garanzia sono coperti dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale d'acquisto provvederà all'invio del prodotto in assistenza. Per il 3 anno di vita, calcolato dal numero di serie riportato sul prodotto, è possibile attivare la procedura di assistenza chiamando il call center al numero telefonico 199.400.059.
Però appunto i primi due anni sono coperti dal RIVENDITORE tenendo conto della prova d'acquisto. Senza quella ciao :asd:

- - - Aggiornato - - -

Meglio questa msi della gigabyte windforce o che? :unsisi:

http://www.eprice.it/schede-video-MSI/d-9069362

http://www.eprice.it/schede-video-MSI/d-8891063

E non capisco manco la differenza tra le due :morris82:

basta guardare la foto per notare la differenza :asd:
Eh ma cambia l'estetica, a livello di frequenze ho visto che sono uguali :morris82: purtroppo non riesco a trovare recensioni su sti modelli di schede video. Sia sulla windforce che su ste msi. Ho trovato la G1, e della msi si trova la gaming, ma le altre nada :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
"vero". Ho trovato quest'informativa:
Però appunto i primi due anni sono coperti dal RIVENDITORE tenendo conto della prova d'acquisto. Senza quella ciao :asd:

- - - Aggiornato - - -

Meglio questa msi della gigabyte windforce o che? :unsisi:

http://www.eprice.it/schede-video-MSI/d-9069362

http://www.eprice.it/schede-video-MSI/d-8891063

E non capisco manco la differenza tra le due :morris82:
Occhio che i prezzi più bassi sono di un rivenditore che vende sul sito, se vuoi prenderle direttamente da Eprice stanno 320 e 350 :asd:

Ah grazie, la prima non l'avevo proprio vista su guru3d. La seconda meh, già che segnano 18fps di benchmark con the division lolwut :rickds:

Occhio che i prezzi più bassi sono di un rivenditore che vende sul sito, se vuoi prenderle direttamente da Eprice stanno 320 e 350 :asd:
Ah, pensavo che eprice vendesse direttamente, non sapevo che avesse introdotto i rivenditori tipo stile amazon :asd:

Belli i commenti dove si picchiano perchè "Tom's è l'unica testata dove la 1060 batte la 480" :asd:

Chissà la verità, a 'sto punto

ho recuperato un altra 7870, andiamo di crossfire :remorris:

ho recuperato un altra 7870, andiamo di crossfire :remorris:
sono curioso di vedere lo scaling con quelle schede, posta i risultati mi raccomando :asd:

Belli i commenti dove si picchiano perchè "Tom's è l'unica testata dove la 1060 batte la 480" :asd:Chissà la verità, a 'sto punto
Io vado a vedermi i test su guru3d...non lo considero neanche tom's hw

Io vado a vedermi i test su guru3d...non lo considero neanche tom's hw
Tom's è palesamente di parte Nvidia, anzi mi pareche a volte fanno di quelle affermazioni.... tipo spendere 15 euro meno per prendere un i3 rispetto a un i5....:bah!:

Tom's è palesamente di parte Nvidia, anzi mi pareche a volte fanno di quelle affermazioni.... tipo spendere 15 euro meno per prendere un i3 rispetto a un i5....:bah!:
Si guarda :rickds:

O che era meglio prendere una 970 anziché una rx480 :sard:

Si guarda :rickds:
O che era meglio prendere una 970 anziché una rx480 :sard:
si avevano fatto l'articolo che era il momento di prendere una 970 a 300 euro quando la rx480 stava a 240 :imfao:

si avevano fatto l'articolo che era il momento di prendere una 970 a 300 euro quando la rx480 stava a 240 :imfao:
Giustamente sono stati poi perculati per settimane mentre gli utenti mettevano gtx970 in ogni notizia e articolo :sard:. Giornalismo davvero da 4 soldi

EVGA sgancia la tecnoclogia ICX con possibilità a tutti gli utenti che hanno il precedente sistema di raffreddamento di fare upgrade della scheda per 99 dollari/euro.

Le specifiche sono davvero interessanti, forse era così fin dal principio che avrebbero dovuto rilasciarle.

Buongiorno, non so se è la sezione adatta ma ho una domanda riguardo la promozione sull'acquisto di una gtx 1070 o 1080, quella in cui ricevi in regalo For honor o Ghost recon wildlands. Ho comprato una gigabyte gtx 1080 g1 ma all'interno non c'è nessun coupon, è possibile aderire comunque in qualche modo ? grazie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro