- Iscritto dal
- 1 Mag 2012
- Reazioni
- 795
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora americas army proving ground e ghost recon che mi è arrivato con la scheda ma nn mi piace , dipede dai settaggiA quelli che giochi di solito.![]()
vedo che però sta al 100 per cento in carico qualunque procio ci sta o è cpu limited del mio ?con quelli non dovresti avere problemi con l'i5
tira avanti così senza problemi...
Dici questo perché vorresti arrivare a 144fps e non li raggiunge?in che gioco ?
- - - Aggiornato - - -
si ma monto un i5 3570 k allora mi ero preoccupato per cpu limited
Non guardare la percentuale della cpu guarda solo quella riferita alla gpu.vedo che però sta al 100 per cento in carico qualunque procio ci sta o è cpu limited del mio ?
nono la gpu non sta al max per nullaNon guardare la percentuale della cpu guarda solo quella riferita alla gpu.
Se quella si trova attorno al 98 99% allora la scheda video sta lavorando al massimo del suo potenziale.
Guarda se abbassando i quality settings del gioco, gli fps aumentano in proporzione, se non aumentano di tanto allora ci può essere un bottleneck della cpu, che non riesce ad elaborare più velocemente di così i dati, prova anche ad aumentare la risoluzione e vedere come lavora la 1080 sotto stress, è inutile che ti fissi sul bottleneck, anche se lo rilevi, piuttosto cerca il tuo equilibrio nel pc, se comunque la cpu è limitata ad alti fps ti conviene aumentare la qualità d'immagine.nono la gpu non sta al max per nulla
quindi in poche parole io devo spingere la gpu avendola potente in favore alla risolzione quindi filtri e dettagli elevati?Guarda se abbassando i quality settings del gioco, gli fps aumentano in proporzione, se non aumentano di tanto allora ci può essere un bottleneck della cpu, che non riesce ad elaborare più velocemente di così i dati, prova anche ad aumentare la risoluzione e vedere come lavora la 1080 sotto stress, è inutile che ti fissi sul bottleneck, anche se lo rilevi, piuttosto cerca il tuo equilibrio nel pc, se comunque la cpu è limitata ad alti fps ti conviene aumentare la qualità d'immagine.
Il tutto presumendo che la tua 1080 non raggiunga 144fps, altrimenti non vedo il problema nel vedere che la gpu non lavora al massimo.
Devi dir te qual'è il tuo obiettivo, se intendi arrivare solo al massimo utilizzo della gpu, basta aumentarle il lavoro.quindi in poche parole io devo spingere la gpu avendola potente in favore alla risolzione quindi filtri e dettagli elevati?
a me interessano le prestazioni elevateDevi dir te qual'è il tuo obiettivo, se intendi arrivare solo al massimo utilizzo della gpu, basta aumentarle il lavoro.
Poi ovviamente dipende anche dal gioco, ma generalmente è così.
Ok, ma che vuoi, più fps, più qualità d'immagine, cioè se volevi tutto quanto dovevi rifarti il pc da 2k euri, monitor 4khdr e prendere una ti.a me interessano le prestazioni elevate
grazie mille , effettivamente non ho problemi il mio obiettivo non è la qualità ma la quantità di fps abbassando anche i dettagli ma devo avere fps sopra i 100 fluidità massimaOk, ma che vuoi, più fps, più qualità d'immagine, cioè se volevi tutto quanto dovevi rifarti il pc da 2k euri, monitor 4khdr e prendere una ti.Prima ti dai un obiettivo che corrisponde alla tua qualità di gaming e poi manovri con il tuo pc per trovarne un equilibrio prestazionale.
Perché c'è chi vede solo 60 fps e chi ne vede 300 (semicit.), siamo esseri umani con esigenze diverse, capisci le tue e poi raggiungile.
Poi voglio dire, hai in mano una 1080, puoi sperimentare come desideri da solo i limiti del tuo hardware, e comunque avere un' esperienza ottima che moltissimi altri si sognano, non ti far problemi e datti tempo per provare tutti quanti i settings senza preoccuparti di bottleneck vari, è più perfezionismo a quel livello secondo me.

Ma c'è questa a 500...Sono parecchio tentato dalla 1080 x della msi. Ora sta a 576.99€ e da keepa vedo che si tratta del minimo storico (su amazon) per quel modello. Considerando che danno in regalo una key uplay di del nuovo ghost recon (titolo al quale sono parecchio interessato) non riesco a trovare nessun valido motivo per non prenderla subito![]()

Di norma evito anch'io i giochi al D1, ma in questo caso avrei fatto un'eccezione. Poi che sia un gioco di m**** o meno lo scoprirò solo giocandolo. Purtroppo non ho avuto modo di provare la beta in quanto la mia vecchia amd inizia a sentire il peso degli anni.Ma c'è questa a 500...http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34904
E ce ne sono anche altre. Controlla su Trovaprezzi
Sulla parte in grassetto bho, acquisti nel primo mese non ne faccio mai, li sconsiglio sempre perchè ritengo sia preferibile aspettare bilanciamenti ed ottimizzazioni... su Ghost Recon poi ci sarebbe l'opinione personale di #giocodime**a ma quella la lasciamo stare per un'altra discussione![]()
La AMP!(non Extreme) da problemi di dissipazione, io avevo la 1070 AMP! già li surriscaldava più delle altre, e la 1080 AMP! surriscalda ancora di più della 1070, evitatela.Prova a guardare in giro prima, pure la ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP! dovrebbe essere in giro a poco, da me sta a 450 euro (non italia).
Vivo in Francia per intenderci e la Zotac a quel prezzo non la trovo. In compenso ho visto una KFA2 a 519€, ma ammetto di non conoscere la marca in questione...Prova a guardare in giro prima, pure la ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP! dovrebbe essere in giro a poco, da me sta a 450 euro (non italia).
kfa2 è cinese, in oriente è conosciuta con un altro nome (galax).Vivo in Francia per intenderci e la Zotac a quel prezzo non la trovo. In compenso ho visto una KFA2 a 519€, ma ammetto di non conoscere la marca in questione...