Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
kfa2 è cinese, in oriente è conosciuta con un altro nome (galaxy).
Se hai trovato la hof è ottima ;)
Nope, la HOF sta a 599, mentre la exoc sniper a 519.

La exoc addirittura a 499.

dando uno sguardo rapido alle caratteristiche tecniche la HOF non è oc, mentre la exoc si. Per il resto, a parte una differenza sulla risoluzione massima e il fatto che la hof ha 3 fan rispetto alle 2 della exoc, mi sembrano pressoché identiche. Magari poi do un'occhiata ai benchmark

cpu limited con 1080?

ragazzi ho provato su ghost recon wild varie impostazioni grafiche ma gli fps oscillano da 100 a 50 con cali vari con impostazioni su alto e filtri disattivati mi pare pochino con una 1080 in game ho tutte le cpu al 100% e 60 gradi

che sia ge force experience? sentivo ieri ?

cpu limited con 1080?
ragazzi ho provato su ghost recon wild varie impostazioni grafiche ma gli fps oscillano da 100 a 50 con cali vari con impostazioni su alto e filtri disattivati mi pare pochino con una 1080 in game ho tutte le cpu al 100% e 60 gradi

che sia ge force experience? sentivo ieri ?
Che cpu hai?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

i5 3570 socket 1155 a 4.2 ghz alzando solo il moltiplicatore tutto su auto ma ha passato i test e buoe temp

Ma il logo sulla backplate della ZOTAC GTX 1080 Ti AMP Extreme è led o è colorato di giallo ?

Si usalo, almeno così fai un'installazione pulita

Ultima modifica da un moderatore:
Prendi la Gigabyte, anche mio fratello ha la versione OC, è una bella bestiola, inoltre è un ghiacciolo :asd:

Il twin frozr non scherza in quanto a temperature e rumore... ?

Prendi la Gigabyte, anche mio fratello ha la versione OC, è una bella bestiola, inoltre è un ghiacciolo :asd:
Ho visto un bench su guru3d e fa circa 10° in meno la MSI.

Esteticamente mi piace molto di più la MSI poi

Il twin frozr non scherza in quanto a temperature e rumore... ?
Nel senso che sono basse ed è silenziosissima o il contrario?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Si mi riferisco alle basse temperature e poi fino al 50-60% le ventole sono praticamente inudibili.

Le gaming x sia AMD e sia nVidia sono ottime, ben dissipate e silenziose ?

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk

confermo la mia vecchia 5770 twin frozen era inudibile e temperature bassissime... MSI mi pare è anche stata una delle prime case a montare due ventole sulle GPU.

ma avete aggiornato driver per la 970?

avete notato decadimento prestazioni?

Sinceramente ho una 670 e ho sempre aggiornato i driver senza alcun problema di crash o bsod

non tanto crash ma abbassamento prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro