Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
e invece ci sarà questa 56 che presumo arriverà sui 400 euro... che mi attira molto sopratutto se a 400 mi danno anche il pack con Prey e Wolfenstein ii

non cito la 64 che tanto in full hd o 1440p basta la 56

Ultima modifica da un moderatore:
imho è una truffa, sarà una geforce 710 :asd:
Ammetto di non aver mai visto una 680 con quel dissipatore :asd: però ne ha vendute 4 e ha il 100% di feed positivi (con 15k di feed poi...non mi sembra non affidabile :asd:)

Si vede che deve sbolognarle...

e invece ci sarà questa 56 che presumo arriverà sui 400 euro... che mi attira molto sopratutto se a 400 mi danno anche il pack con Prey e Wolfenstein ii
non cito la 64 che tanto in full hd o 1440p basta la 56
Se gli ultimi rumor sono veri non arriverà proprio nelle nostre case :bah!:

Penso che per il full hd vada bene anche la RX 580. Il problema adesso sono i maledetti miner di bitcoin che comprano vga senza un domani.

*** mio sto utilizzando in questi giorni il muletto e monta una GTX 960 da 2gb... è un abominio, una scheda totalmente inadeguata ai titoli del 2016, non dovrebbe proprio esistere... 200€ per una scheda inutile dopo un anno :bah!: mannaggia a me che due anni fa la comprai

*** mio sto utilizzando in questi giorni il muletto e monta una GTX 960 da 2gb... è un abominio, una scheda totalmente inadeguata ai titoli del 2016, non dovrebbe proprio esistere... 200€ per una scheda inutile dopo un anno :bah!: mannaggia a me che due anni fa la comprai
la peggior x60 di sempre, ma forse semplicemente perché la 970 fosse TROPPO migliore

Alla fine come prestazioni se non ricordo male era uguale alla 760, cambiavano solo le temperature e i consumi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se la giocherà con la "1060" 3GB :ryo:
Che vergogna certe schede.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Che vergogna certe schede.
pensa, qualcuno le consiglia pure!:morristend:

pensa, qualcuno le consiglia pure!:morristend:
Queste schede dopo pochi mesi sono letteralmente da buttare...

oddio la 1060 6GB non è così male

oddio la 1060 6GB non è così male
Intendiamo le versioni castrate dalla vram, come si fa nel 2017 a vendere una vga pensata per giocare con 3 gb di vram?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro