Shame_and_a_lie
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Reazioni
- 168
Al max la butterà fuori a 450, a 350 impossibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo visto i feedback del venditore...comunque per l'ali credo che ci stai a pelo, dipende dal resto della configurazione e della qualità dell'ali...http://www.ebay.it/itm/Scheda-Video-Nvidia-GeForce-GTX-680-DDR5-2-0GB-Uscite-VGA-DVI-HDMI-/272757640879?hash=item3f819f4eaf:g:PsUAAOSw-ldZZGJ8Dite che è una truffa?
Also, è usabile con un 500W?

Ammetto di non aver mai visto una 680 con quel dissipatoreimho è una truffa, sarà una geforce 710![]()
però ne ha vendute 4 e ha il 100% di feed positivi (con 15k di feed poi...non mi sembra non affidabile
)Se gli ultimi rumor sono veri non arriverà proprio nelle nostre casee invece ci sarà questa 56 che presumo arriverà sui 400 euro... che mi attira molto sopratutto se a 400 mi danno anche il pack con Prey e Wolfenstein ii
non cito la 64 che tanto in full hd o 1440p basta la 56

mannaggia a me che due anni fa la compraila peggior x60 di sempre, ma forse semplicemente perché la 970 fosse TROPPO migliore*** mio sto utilizzando in questi giorni il muletto e monta una GTX 960 da 2gb... è un abominio, una scheda totalmente inadeguata ai titoli del 2016, non dovrebbe proprio esistere... 200€ per una scheda inutile dopo un annomannaggia a me che due anni fa la comprai
Alla fine come prestazioni se non ricordo male era uguale alla 760, cambiavano solo le temperature e i consumi*** mio sto utilizzando in questi giorni il muletto e monta una GTX 960 da 2gb... è un abominio, una scheda totalmente inadeguata ai titoli del 2016, non dovrebbe proprio esistere... 200€ per una scheda inutile dopo un annomannaggia a me che due anni fa la comprai

Se la giocherà con la "1060" 3GB :ryo:la peggior x60 di sempre, ma forse semplicemente perché la 970 fosse TROPPO migliore
Che vergogna certe schede.Se la giocherà con la "1060" 3GB :ryo:
pensa, qualcuno le consiglia pure!:morristend:Che vergogna certe schede.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Queste schede dopo pochi mesi sono letteralmente da buttare...pensa, qualcuno le consiglia pure!:morristend:
E molti le hanno comprate :morristend:pensa, qualcuno le consiglia pure!:morristend:
Intendiamo le versioni castrate dalla vram, come si fa nel 2017 a vendere una vga pensata per giocare con 3 gb di vram?oddio la 1060 6GB non è così male