Schede Video | Guida in prima pagina

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
grazie :) e per aggiornarli come faccio? ho una 1070 e come driver ho la versione 382.05 :morristend:
Mi sembra tasto destro sull'icona dove c'è l orologio dovrebbe esserci ricerca di aggiornamenti
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Mi sembra tasto destro sull'icona dove c'è l orologio dovrebbe esserci ricerca di aggiornamenti
Da un paio di versioni non c'é più l'icona nella system tray, non ricordo però a partire da quale versione...

Da un paio di versioni non c'é più l'icona nella system tray, non ricordo però a partire da quale versione...
si mi sa che non c'è lol quindi come procedo? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei aggiornare il mio PC, attualmente ho la GPU AMD 7970ghz 3gb e la vorrei cambiare con questa:
https://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-10053830?meta=CRITEO&utm_campaign=Criteo&utm_medium=cpc&utm_source=Criteo

Una Sappihre Radon RX 580 8GB

Due domande, vale la spesa??

Ma soprattutto, e qua mi scuso per la domanda idiota (:asd:)

Riesco ad installarla nella mia Scheda Madre, come vedete in firma, è una H77 PRO4/MVP???
A quel prezzo è una rapina, la 580 da 8gb dovrebbe costare al massimo 270-280 euro
Se puoi spendere 50-60 euro in più andrei sulla gtx 1070 che è una quasi rapina pure questa ma è sicuramente una scheda superiore rispetto alla 580.

Oggi il mercato delle gpu è totalmente fuori controllo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Di questi tempi conviene o una 1060 (rigorosamente 6 GB! L'aborto lasciamolo nei preassemblati) sui 250-260 euro o direttamente una 1080 (si trova anche sotto i 480 euro).

Di questi tempi conviene o una 1060 (rigorosamente 6 GB! L'aborto lasciamolo nei preassemblati) sui 250-260 euro o direttamente una 1080 (si trova anche sotto i 480 euro).
La 1060 3gb sotto i 200 è ottima, non sottovalutatela

Ho formattato e installato Windows 10 sul PC ma quando vado ad installare i driver della scheda video la barra start e lo sfondo del desktop (ma senza icone) sono visibili, le finestre che vengono aperte invece no: cioè se apro un qualsiasi file o cartella, lo stesso si apre perchè nella barra in basso vedo che è aperto ma non è visibile sul desktop.

Scheda video danneggiata? I driver li ho scaricati oggi, sono aggiornatissimi.

Se non installo i driver della scheda video è tutto visibile, ma chiaramente la risoluzione è quella che è.

La 1060 3gb sotto i 200 è ottima, non sottovalutatela
Secondo me è volersi male, un conto sarebbe prenderla come scheda da muletto o per una configurazione temporanea, ma non vale più di 150 euro per me. A 200 o poco meno è troppo se con 50-60 euro in più posso avere più potenza e il doppio della RAM.

ps: il livello di pollaggine è in continuo aumento, ma non si vergognano a scrivere uno scempio simile?

Asus ci tenta con una doppia offerta. Il prezzo di listino della GeForce ROG Strix GTX 1070 da 8GB scende da 699,00€ a 500,20€
- - - Aggiornato - - -

Ho formattato e installato Windows 10 sul PC ma quando vado ad installare i driver della scheda video la barra start e lo sfondo del desktop (ma senza icone) sono visibili, le finestre che vengono aperte invece no: cioè se apro un qualsiasi file o cartella, lo stesso si apre perchè nella barra in basso vedo che è aperto ma non è visibile sul desktop.Scheda video danneggiata? I driver li ho scaricati oggi, sono aggiornatissimi.

Se non installo i driver della scheda video è tutto visibile, ma chiaramente la risoluzione è quella che è.
Forse hai qualche conflitto con dei driver non ripuliti bene o non hai selezionato la scheda giusta dalle impostazioni della scheda madre (ammesso che tu abbia anche l'integrata) o magari, la butto lì, non è che hai attivato qualche impostazione multi-monitor?

ps: il livello di pollaggine è in continuo aumento, ma non si vergognano a scrivere uno scempio simile?
wow è una grande offerta da 699 a 500 euro, corro subito a comprarla :rickds::rickds::rickds:

wow è una grande offerta da 699 a 500 euro, corro subito a comprarla :rickds::rickds::rickds:
Asus ha sempre dei prezzi folli su gpu e mobo, per i loro standard si stanno sacrificando :asd
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Asus ha sempre dei prezzi folli su gpu e mobo, per i loro standard si stanno sacrificando :asd
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
mi stupisco di più per quel 699, una 1070 a quel prezzo non si è vista manco al dayone :rickds::rickds::rickds::rickds:

il problema non è di asus ma di quel venditore che la spaccia per "offerta" :asd:

mi stupisco di più per quel 699, una 1070 a quel prezzo non si è vista manco al dayone :rickds::rickds::rickds::rickds:
il problema non è di asus ma di quel venditore che la spaccia per "offerta" :asd:
Venditore? Ho omesso che si tratta del più importante sito italiano di videogiochi :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro